in

Alessia Marcuzzi Instagram, body nero e tacchi a spillo: «Sei spaziale!»

La bellissima Alessia Marcuzzi su Instagram continua a conquistare il cuore dei suoi numerosi followers con delle foto a dir poco mozzafiato. Poche ore fa ha deciso di condividere con loro uno scatto un po’ vintage, ma allo stesso tempo incredibilmente sensuale. La showgirl ha commentato così il tutto: «Il mio amore per gli ’80 è cominciato da tempo». Sicuramente, dopo aver visto la foto, anche i followers di Alessia hanno iniziato ad amare i mitici anni ’80. Non c’è nulla da fare, Alessia non passa inosservata. Il suo fisico perfetto ha dato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Le Iene, Alessia Marcuzzi “imprevisto”: Nicola Savino tenta di aiutarla ma la mano finisce lì

Alessia Marcuzzi Instagram: unica con il look anni ’80

L’affascinante Alessia Marcuzzi su Instagram ha lasciato a bocca aperta i suoi followers con uno scatto un po’ vintage. Nella foto la bellissima Alessia ha optato per un look anni ’80 decisamente “piccante”. La showgirl indossa un body nero super aderente con delle calze a rete ricamate. A completare poi l’outfit un paio di scarpe con il tacco a spillo. La posa sensuale assunta da Alessia mette in bella mostra le sue gambe chilometriche. Un’immagine paradisiaca che è stata apprezzata moltissimo dai suoi ammiratori, che hanno riempito il post di like e commenti. Davanti ad uno spettacolo della natura del genere è impossibile rimanere indifferenti.

 

Una vera dea della bellezza

La fantasia dei followers di Alessia Marcuzzi su Instagram si è davvero superata. Un fan le ha scritto: «Sei spaziale» e un altro ha subito aggiunto: «Che super figa». Un ammiratore ha commentato: «E le ventenni mute..hai un corpo mozzafiato che fa gola agli uomini» e un altro ha affermato: «Così sei illegale». Alessia riesce sempre a migliorare la giornata dei suoi fans: «Dopo una lunga giornata di lavoro, questa foto è “ VITA”». La sua posa ha ricordato ai followers diversi film famosi: «Cinquanta sfumature di grigio». Infine, un seguace ha scritto: «Tanta tanta roba».

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, camicia sbottonata e senza reggiseno: «Che spettacolo!»

Iva Zanicchi: «Benigni mi disse cose mostruose che non puoi dire nemmeno a una che batte»

Mara Carfagna Instagram, sorridente a Montecitorio: «Girano voci che…», lei rassicura tutti