in

Alessia Marcuzzi Instagram: body trasparente e fragola in bocca, che regina di seduzione! (FOTO)

Alessia Marcuzzi Instagram: body trasparente e fragola in bocca, la showgirl è una vera regina di seduzione. “Caffè, the… me???”, scrive nella didascalia che accompagna lo scatto hot dove è ritratta con capelli raccolti e indosso una camicia bianca aperta dalla quale spunta un body nero trasparente.

 

Alessia Marcuzzi “figa pazzesca”: la fragola in bocca è il dettaglio hot

“Che figa pazzesca!”, “Così ci fai morire”, scrivono i followers deliziati dalla foto. Ironica, sprint e disinibita: così appare la conduttrice di Mediaset in molti degli scatti su Instagram. “Il sesso è l’unico vizio che ho. E credo che si veda, perché fisicamente sto bene”, ha detto di sé in una recente intervista la seducente 46enne. Sotto la foto tantissimi commenti, c’è anche chi le fa un complimento molto bello: “Alessia cara , ti adoriamo perché sei una delle poche che riesce ad essere sexy senza mai apparire volgare . I tuoi talenti sono numerosi ma questa qualità, oggigiorno, in televisione è piuttosto rara ❤️”.

Alessia Marcuzzi regina della tv: per lei 3 programmi nella prossima stagione

Di Alessia Marcuzzi si fa un gran parlare in queste ore, poiché ieri sera sono stati presentati i palinsesti Mediaset 2019 che l’hanno confermata al timone, anche per la prossima stagione, de L’Isola dei Famosi. Il reality show prodotto da Endemol dunque si farà nonostante gli ascolti non proprio soddisfacenti dello scorso anno. E il gossip dell’ultim’ora vorrebbe la showgirl conduttrice anche di Temptation Island Vip e aLe Iene. Se la notizia trovasse conferma ufficiale, potremmo certo asserire che la prossima per la Marcuzzi sarebbe davvero una annata d’oro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Splash💦 @elecollection 💙 #suppliedbyelecollection

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodriguez apre la veste sul davanti: slip come un filo interdentale, l’abito è bollente (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Miriam Leone incidente “hot”: la spallina scivola e i fan impazziscono

chiara ferragni spiaggia libera

Chiara Ferragni Instagram, fan in delirio per il look super sexy