in

Alessia Marcuzzi Instagram: dietro le quinte del Grande Fratello 14

Tra meno di due giorni prenderà vita la quattordicesima edizione del Grande Fratello: i primi quattro spiranti concorrenti del Grande Fratello 14 entreranno nella casa del GF, una casa galleggiante sul Tevere. In attesa di presentare i concorrenti in via ufficiale, Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram un selfie con tutto lo staff.

Direttamente dal dietro le quinte del Grande Fratello 14, ecco la prima foto di Alessia Marcuzzi con i colleghi: “Non sono brava con i selfie”, scrive la conduttrice amatissima dai telespettatori italiani. In effetti, ha tagliato quella che il pubblico maschile vorrebbe più vedere, ovvero lei stessa. “Big family” aggiunge poi Alessia Marcuzzi, ironizzando sul fatto che ha tagliato tutti.

Se dei volti della regia si capisce ben poco, sono invece molte le anticipazioni sul Grande Fratello 14. Prima di tutto, è stata introdotta una novità, la casa galleggiante appunto. Il traghetto, adibito a casa, ospiterà i primi quattro aspiranti concorrenti del Grande Fratello 14. Con un televoto, il pubblico sceglierà due di loro. I prescelti potranno entrare dalla famosa porta rossa.

allerta meteo sardegna 30 settembre

Allerta maltempo: temporali al centro-sud, allarme in Emilia Romagna

Giro d Italia 2016

Ciclismo, Diego Ulissi si aggiudica il Memorial Marco Pantani