in

Alessia Marcuzzi Instagram: la foto sexy fa scatenare gli “haters”

Alessia Marcuzzi, la bellissima conduttrice de Le Iene e de L’Isola dei Famosi, questa volta ha fatto davvero infuriare il web. La conduttrice ha postato una foto molto sexy sul suo profilo Instagram, che ha scatenato una marea di critiche. “Una mamma non dovrebbe esporsi così”, la foto è stata ritenuta scandalosa. Questa volta però i commenti sono andati oltre il limite del consentito e la povera Alessia è stata insultata pesantemente. Critiche davvero molto pesanti quelle che le sono state mosse, un vero e proprio attacco. Ma a questo punto bisogna chiedersi, la foto tanto criticata è davvero così fuori dagli schemi?

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, su Instagram spunta una foto dal passato: web insorge “Impossibile, sembra Moana Pozzi”

Lo scatto che ha fatto impazzire il web

Alessia Marcuzzi ha postato una foto sul suo profilo Instagram davvero molto particolare e che ha diviso i suoi follower in due gruppi. Una parte ha trovato la foto molto sexy e artistica, un’altra parte invece l’ha ritenuta volgare e fuori luogo per una mamma. Lo scatto di cui si tanto si parla in queste ultime ora prevede una Alessia seduta per terra con le sue gambe chilometriche incrociate. Una posa che oltre a mostrare la bellezza e perfezione delle sue gambe non mette in mostra nient’altro. Uno scatto, che se paragonato ad altri postati sempre da Alessia è del tutto normale. Eppure questa volta il mondo del web si è scatenato e ha dichiarato guerra alla bella conduttrice riempendo il post di insulti al limite del consentito. Gli haters questa volta hanno toccato davvero il fondo dando il peggio di loro stessi. Alessia Marcuzzi per ora ha incassato i colpi e non ha risposto alle accuse, ma non è detto che prima o poi non dirà la sua a riguardo.

I commenti degli heaters

Si sa non si può piacere proprio a tutti e a saperlo bene è Alessia Marcuzzi. La Marcuzzi è stata appunto criticata pesantemente dagli haters su Instagram per uno scatto ritenuto indecente per una mamma. La foto ha infatti diviso l’opinione pubblica in due. Molti follower della conduttrice hanno commentato la sua foto osannando la sua statuaria bellezze e ritenendo la foto un capolavoro. Altri invece hanno commentato con parole e frasi davvero molto pensanti e offensive. Un utente ha scritto: «Ma non pensi a tua figlia?. A cosa possono dirle i compagni di scuola guardando queste foto?» Altri si sono scagliati sul fatto che lei sia molto magra e che possa essere un esempio cattivo per le nuove generazioni e così un utente le ha scritto, riferendosi alle sue gambe: «Copri quei due stecchi». Per non parlare dei numerosi “vergogna” con cui la foto è stata inondata. Insomma una vera e propria guerra alla Marcuzzi, che per ora non se ne preoccupa e va avanti con la sua vita.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi su Instagram: la ragazza con l’esoscheletro, Alice diventa una Iena

Sofia Goggia, spaventoso incidente stradale: cosa è successo alla campionessa di sci

Sigaretta elettronica: Abruzzo e Molise le regioni con la più alta percentuale di “vapers”