in

Alessia Marcuzzi Instagram: il collage per il primo anniversario di matrimonio

Vi ricordate Alessia Marcuzzi un anno fa? Esattamente l’1 dicembre 2014 indossava una splendido abito da sposa originale, che metteva in mostra le sue forme, invidiate da molte donne e particolarmente apprezzate dagli uomini: corto davanti e lungo dietro, le vestiva perfettamente. Ad un anno da quel giorno, Alessia Marcuzzi ha postato su Instagram un collage che racconta il giorno delle sue nozze.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi festeggiano oggi il loro primo anniversario di matrimonio: “Abbiamo deciso di fare tutto in gran segreto per cercare di fare una cosa molto intima e, anche perché volevamo che quel giorno fosse tutto nostro e dei nostri cari, in un luogo dove non ci conoscesse nessuno. E direi che ce l’abbiamo fatta”, ha dichiarato in passato Alessia Marcuzzi. 

Il collage del matrimonio non è l’unica foto che ha acceso le luci del gossip su Alessia Marcuzzi: la regina del Grande Fratello, ormai alla fine, ha postato una foto che la ritrae avvolta da un seducente abito nero firmato Versace, con uno spacco vertiginoso e aperto sul fianco. “Sì, fa freddo. Ma chi bella vuole apparire un poco deve soffrire”, ha scritto dalla terrazza del Palazzo Versace, dove ha indossato l’abito.

venezia prof fa outing in classe a scuola

Venezia, professore entra in classe con parrucca bionda e tacchi spillo: “Ecco chi sono”

emanuela orlandi film, emanuela orlandi news, la verità sta in cielo film, la verità sta in cielo emanuela orlandi

Emanuela Orlandi film, parla Roberto Faenza: “È il momento di fare luce su uno dei misteri più sconcertanti della storia recente”