Vi ricordate Alessia Marcuzzi un anno fa? Esattamente l’1 dicembre 2014 indossava una splendido abito da sposa originale, che metteva in mostra le sue forme, invidiate da molte donne e particolarmente apprezzate dagli uomini: corto davanti e lungo dietro, le vestiva perfettamente. Ad un anno da quel giorno, Alessia Marcuzzi ha postato su Instagram un collage che racconta il giorno delle sue nozze.
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi festeggiano oggi il loro primo anniversario di matrimonio: “Abbiamo deciso di fare tutto in gran segreto per cercare di fare una cosa molto intima e, anche perché volevamo che quel giorno fosse tutto nostro e dei nostri cari, in un luogo dove non ci conoscesse nessuno. E direi che ce l’abbiamo fatta”, ha dichiarato in passato Alessia Marcuzzi.
Il collage del matrimonio non è l’unica foto che ha acceso le luci del gossip su Alessia Marcuzzi: la regina del Grande Fratello, ormai alla fine, ha postato una foto che la ritrae avvolta da un seducente abito nero firmato Versace, con uno spacco vertiginoso e aperto sul fianco. “Sì, fa freddo. Ma chi bella vuole apparire un poco deve soffrire”, ha scritto dalla terrazza del Palazzo Versace, dove ha indossato l’abito.