in

Alessia Marcuzzi Instagram: il decolleté attira l’attenzione di tutti

Alessia Marcuzzi, moglie, mamma e donna in carriera non smette mai di incantare i suoi followers sui social. La biondissima conduttrice de L’isola dei Famosi, che vanta un seguito di 4 milioni di seguaci sul solo profilo Instagram, è sempre attiva nel condividere con i fan lavoro e tempo libero, coinvolgendo nei suoi post la famiglia allargata che nel tempo è riuscita a costruire e i collaboratori che giornalmente la circondano. Con la semplicità che la contraddistingue riesce a risultare una persona alla mano e una bellezza naturale.

Alessia Marcuzzi Instagram: la collana fa perdere la concentrazione

L’ultimo scatto che Alessia Marcuzzi ha condiviso con i suoi followers su Instagram doveva essere un post pubblicizzato da un noto marchio di gioielli in cui la simpatica conduttrice metteva in evidenza un’elegante collana con un ciondolo a forma di stella ma, in realtà, è risultato un omaggio alla sua bellezza e soprattutto al suo decolleté.

Alessia Marcuzzi: il suo decolleté oggetto di gossip

Gli occhi di tutti, infatti, sono caduti proprio sulla scollatura della mamma di Mia e Tommaso che, in poco tempo, ha fatto il pieno di cuori e di commenti lusinghieri per la bella Alessia. Tra chi perde la concentrazione e chi non riesce proprio a vedere la stella, l’ironia sotto il post è dilagante. Il decolleté della Marcuzzi, tra l’altro, è stato già al centro del gossip quando la stessa conduttrice tempo fa dichiarò di essersi sottoposta ad un intervento per ridurre il seno che però sembrò poi essere ricresciuto.

Leggi anche —> Wanda Nara Ten Years Challenge: cambiamento impressionante, sembra un’altra

MORTE MARCO VANNINI NEWS QUARTO GRADO

Morte Marco Vannini: Martina Ciontoli intercettata, contraddizioni e dubbi

Il Santo del giorno 11 febbraio: Beata Vergine Maria di Lourdes