in

Alessia Marcuzzi Instagram: il look che divide i suoi follower

Alessia Marcuzzi è stata vittima negli ultimi giorni di diversi attacchi da parte degli haters, perché ritengono che posti delle foto non adatte ad una mamma. La bellissima Alessia però non se ne preoccupa più di tanto e continua ad usare come meglio crede il suo profilo Instagram. Proprio ieri sera, 9 aprile 2019, dopo aver concluso la puntata de Le iene ha postato una foto dell’outfit con cui aveva condotto la trasmissione. Anche nei commenti a questo scatto followers e utenti di Instagram si sono divisi in due fazioni. Da una parte c’è chi ha riempito la bellissima conduttrice di complimenti e chi dall’altra ha tirato fuori un po’ di cattiveria.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, su Instagram spunta una foto dal passato: “Impossibile, sembra Moana Pozzi”

Lo scatto con la minigonna super sexy

Alessia Marcuzzi ieri sera, 9 aprile 2019, dopo la puntata de Le Iene ha deciso di dare la buonanotte ai suoi follower con un post su Instagram. Nella foto postata si vede la bellissima conduttrice poggiata a degli armadietti nel corridoio dietro le quinte degli studi Mediaset dove va in onda la puntata de Le Iene. Fin qui nulla di strano se non fosse per l’outfit indossato, che mette in risalto le sue chilometriche gambe, che fanno impazzire i suoi fan.

La conduttrice infatti indossa un completo molto sexy: T-shirt bianca trasparente, minigonna super “mini” verde e piena di paillettes e un paio di sandali gioiello dal tacco vertiginoso. Insomma una vera bomba sexy, che ha regalato sicuramente dei sogni molto belli ai suoi fan. Però anche in questo caso la foto postata dalla Marcuzzi ha diviso in due il popolo di Instagram. Non tutti i suoi seguaci hanno apprezzato lo scatto e in maniera più o meno carina hanno detto la loro a riguardo lasciando numerosi commenti. Commenti che hanno soprattutto messo in risalto il fatto che per molti di loro Alessia sia troppo magra.

I commenti dei fan

Lo scatto di Alessia Marcuzzi, postato subito dopo la fine della puntata de Le Iene, ha scatenato i follower. I suoi fan si sono divisi in due parti. C’è chi ha apprezzato la foto e ha scritto commenti per osannare la sua bellezza e la sua bravura e chi, invece, gli ha scagliato contro numerose critiche. Non sono passati inosservati i numerosi commenti che hanno posto l’attenzione sul fatto che la bellissima conduttrice sia troppo magra. Un follower ha scritto: «Troppo magra sei una stecca da biliardo». Un altro ha aggiunto: «Ale stai diventando troppo magra». Insomma tutti sembrerebbero preoccupati per la salute di Alessia, ma c’è chi tra i fan sospetta che sia solo l’invidia a parlare. Infatti una fan ha commentato: «Lascia perdere le critiche le persone sono sempre gelose …sei bella brava e raffinata». Per ora sempre proprio che Alessia non abbia dato ascolto alle critiche, ma staremo a vedere se dirà qualcosa a riguardo.

Leggi anche –>  Alessia Marcuzzi, la camicetta scollata attira tutta l’attenzione sul decolleté e distrae dall’isola

Claudia Galanti sola dopo la morte di Indila e l’arresto del marito: «Sopravvivo grazie ai miei figli!»

Bambino di tre anni gioca con l’iPad del padre e lo blocca per 48 anni