in

Alessia Marcuzzi Instagram: il look per la puntata de Le Iene delude i fan

Un periodo un po’ nero per la bellissima conduttrice de Le Iene Alessia Marcuzzi. Ultimamente gli haters ce l’hanno con lei e qualsiasi cosa fa le viene puntualmente criticata. Ieri sera, 30 aprile 2019, Alessia ha postato su Instagram una foto con l’outfit per la puntata de Le Iene. La foto è stata immediatamente riempita di commenti non del tutto positivi. Il look della conduttrice non è stato minimamente apprezzato dai fan, che hanno lasciato dei commenti davvero poco carini. In alcuni casi la fantasia dei follower nel descrivere il suo outfit ha davvero raggiunto livelli assurdi.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram: il look che divide i suoi follower

Il look di Alessia Marcuzzi a Le Iene

La bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi ha deciso di condividere il suo outfit per la puntata de Le Iene con i suoi follower su Instagram. Nella foto postata da Alessia la si vede in piedi con le braccia alzate mentre indossa una camicetta viola, una gonna di pelle color oro e degli stivali con stampa animalier. Questo look aggressivo è stato reso più dolce dall’acconciatura. I capelli, infatti, sono raccolti in un delicato chignon. Un look che non ha nulla di particolare eppure non è minimamente piaciuto ai suoi fan. Fan che hanno liberato la loro fantasia sotto il post della Marcuzzi. Il look scelto dalla bravissima conduttrice de Le Iene è stato totalmente criticato dal popolo di Instagram, che ha lasciato dei commenti davvero molto originali sotto la foto.

I commenti dei fan

Alessia Marcuzzi ultimamente viene continuamente criticata per i suoi look. I follower non stanno apprezzando i diversi outfit indossati dalla bellissima Alessia durante le varie puntate de Le Iene. Anche l’outfit di ieri sera, 30 aprile, è stato criticato duramente dal popolo di Instagram. I follower hanno liberato la loro fantasia facendo paragoni assurdi. Un utente ha commentato: «La gonna è la confezione del Ferrero Rocher». Un altro ha aggiunto: «Insiste a vestirsi e a comportarsi come una ragazzina! Sempre eccessiva e fuori posto rispetto all’età! Si propone come scrittrice e poi si veste in questa maniera! Che dire: confusa!!!!» Una ragazza è arrivata addirittura a chiedergli: «Ma ti vesti con la luce spenta?» Infine altri follower sono tornati a parlare del fatto che sia troppo magra e che questa cosa sia di cattivo esempio alle ragazzine che la seguono.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram: la foto sexy fa scatenare gli “haters”

Live Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti puntata 1 maggio 2019

Silvia Provvedi Instagram, quel ragnetto proprio lì stimola le fantasie erotiche dei fan