in

Alessia Marcuzzi Instagram: il messaggio per l’ex Simone Inzaghi

Simone Inzaghi è il nuovo allenatore della Lazio: l’annuncio è arrivato ieri pomeriggio subito dopo la sconfitta della squadra biancoceleste nel derby contro la Roma. Il presidente Lotito ha esonerato l’ex allenatore Stefano Pioli, autore di un’ottima stagione lo scorso anno. Simone Inzaghi era l’allenatore della Primavera, con la quale ha ottenuto ottimi risultati, e adesso la tanto attesa promozione in prima squadra.

Tanti complimenti, ma i più sentiti sono stati quelli della sua ex Alessia Marcuzzi, la quale attraverso il suo account Instagram ha voluto fare gli auguri a Simone Inzaghi: “Grande Simo! Siamo tutti così felici per te.” Questo il messaggio della conduttrice dell’Isola dei Famosi, che ha taggato anche il figlio Tommaso e l’attuale compagna dell’allenatore Gaia Lucariello.

Alessia Marcuzzi è rimasta in ottimi rapporti con i suoi ex, sia con Simone Inzaghi che con Francesco Facchinetti. Oggi la conduttrice è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Francesco De Gregori Canzoni

4 aprile 1951, nasce Francesco De Gregori: buon compleanno al Principe dei cantautori

Usa sparatoria ristorante

Concorso Polizia municipale a Genova 2016: bando, requisiti e scadenze