in

Alessia Marcuzzi Instagram: la pazzia londinese

Cosa ha fatto Alessia Marcuzzi a Londra? La conduttrice de Il Grande Fratello, che di solito su Instagram stende i fan con i suoi costumi mozzafiato ed il suo fisico da urlo, ma che condivide anche foto di lei e del suo nuovo compagno oltre che dei figli e dei consigli di moda che elargisce nel suo blog intitolato la Pinella, per non parlare degli scatti rubati durante i casting per la prossima stagione del reality targato Mediaset, ha condiviso un post con foto con la sua ultima pazzia londinese. Di cosa si tratta? Nulla di che. La conduttrice del Coca Cola Summer Festival e della prima stagione de L’Isola dei Famosi su Canale 5, ha fatto sapere ai fan di aver finalmente fatto il terzo buco all’orecchio.

Una piccola pazzia, se così la si può definire, che i fan le hanno subito perdonato, anzi che i fan hanno apprezzato senza alcun problema senza sollevare alcuna polemica. La Marcuzzi su Instagram ha scritto: “ho fatto il terzo” aggiungendo qualche puntino di sospensione ed uno smile, chiedendo poi a tutti: “vi piace?” e mettendo, come a corredo, qualche hastag con su scritto: “wheninlondon”e #lapinellastyle”. Senza la foto dei tre orecchini gli esperti del gossip avrebbero pure potuto pensare che la showgirl fosse incinta del terzo figlio, ma così non è, almeno per ora.

L’ultima volta fu galeotta l’edizione del Grande Fratello. Come i telespettatori ricorderanno la Marcuzzi era incinta della piccola Mia, avuta insieme a Francesco Facchinetti, proprio mentre cercava di mantenere l’ordine all’interno di una delle case più spiate d’Italia.

estate 2015

Estate 2015: quante e quali coppie scoppieranno dopo Charlize Theron e Sean Penn e Jennifer Garner e Ben Affleck?

caso crocetta indagati giornalisti de l'espresso

Caso Crocetta ultime news: indagati i giornalisti de L’Espresso