in

Alessia Marcuzzi Instagram: la posa sexy fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi è riuscita a mandare fuori di testa i suoi fan postando un suo scatto sexy su Instagram. La foto mostra Alessia in intimo con uno sguardo malizioso. Questo scatto ha fatto impazzire i suoi ammiratori, sia uomini che donne, ed ha raggiunto i 35.783 like e ben 407 commenti. E’ raro che la Marcuzzi pubblichi foto di lei un po’ osé, ma quando accade lo fa con stile. La fotografia infatti non ha nulla di indecente o scandaloso, ma lascia libero spazio all’immaginazione. Un’immaginazione usata in totale nei commenti lasciati dai suoi fan.

Visualizza questo post su Instagram

It’s cold outside ❄️ Pic by @gianlucasarago

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi incidente sexy in camerino: abito “scosciato” mostra più del dovuto (FOTO)

Alessia Marcuzzi, una donna super sexy ed elegante

Alessia Marcuzzi a 46 anni riesce ancora ad essere una donna bellissima e raffinata che non lascia nulla al caso. La foto postata su Instagram poche ore fa ne è la conferma. Alessia ha deciso di pubblicare uno scatto un po’ fuori dagli schemi, mentre si gode la sua pausa lavorativa. Le Iene ha completato la stagione 2018 e per la nuova edizione de L’Isola dei famosi ci vuole ancora tempo. Quindi Alessia, bella e rilassata, ha deciso di giocare con l’obbiettivo e di lasciarsi andare ad una posa sexy, che ha colpito i suoi fan. I fan hanno lasciato sotto la foto i più svariati commenti, a favore o critici. Oltre ai “sei bellissima” ci sono state anche parecchie critiche, perché molte donne non condividono l’idea che una madre posi in mise troppo succinte o provocanti. Critica che ricevono spesso anche le altre mamme vip come ad esempio Chiara Ferragni e Belen Rodriguez.

Chi è Alessia Marcuzzi, la donna dello scatto sexy

Alessia Marcuzzi nasce l’11 novembre 1972  a Roma. Alessia è una donna super sexy, ma anche una mamma. Alessia ha un figlio nato dalla relazione con l’ex calciatore e attuale allenatore Simone Inzaghi e una figlia nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Alessia Marcuzzi è sposata dal 1º dicembre 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. La Marcuzzi è nota al pubblico soprattutto come conduttrice di successo, ma ha recitato in alcune serie tv e sit-com di discreto successo come Così fan tutte e ad inizio carriera anche in film al cinema, tra cui ricordiamo Il mio west di Giovanni Veronesi. Negli ultimi anni abbiamo visto Alessia alla guida di diversi programmi televisivi Mediaset: dal Grande Fratello di cui ha condotto nove edizioni fino a Le Iene e L’Isola dei Famosi.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il padre Gustavo fuori di sé a Milano: ricoverato d’urgenza in ospedale

Diretta Bologna-Milan: dove vedere in diretta e streaming Serie A

Vende la culla del suo bambino volato in cielo: a distanza di tempo il meraviglioso gesto dell’acquirente