in

Alessia Marcuzzi, polemica su Instagram: “Ti sei rovinata con delle punture”

Alessia Marcuzzi sarà la prossima conduttrice di Temptaion Island Vip, ma prima di dedicarsi pienamente al lavoro si è dedicata una piccola vacanza con la famiglia oltreoceano. Alessia è andata a Los Angeles a visitare i luoghi storici delle sue amate, ma uno scatto che ha pubblicato ha fatto storcere il naso ai suoi fan. Andiamo a capire cosa è successo.

temptation island vip marcuzzi

Le vacanze di Alessia Marcuzzi

Mentre tutte le celebrità hollywoodiane scelgono l’Italia come meta delle loro vacanze, gli italiani scelgono proprio Hollywood. Ne è un esempio Alessia Marcuzzi che ha deciso di passare le sue vacanze negli Stati Uniti. In questo momento si trova a Los Angeles e attraverso il suo profilo Instagram sta raccontando passo per passo cosa vede e chi incontra. Uno degli ultimi incontri è probabilmente il più interessante.

Vi racconto questa cosa: pochi giorni fa ero a Venice, in un negozietto di occhiali. Mi giro e vedo questa ragazza molto carina, con un look particolarissimo che mi ricordava tanto ma proprio tanto qualcuno. E siccome a Los Angeles hai la sensazione che tutti siano un po’ degli attori famosi e che dietro l’angolo ti possa sbucare un Brad Pitt o una Cameron Diaz, io me la comincio a studiare molto bene. La guardavo solo con gli occhi tenendo ferma la testa e pensavo… ma quanto somiglia a Demi Moore…. ma quanto somiglia a Bruce Willis….ma quanto mi risulta familiare!Ecco, infatti era proprio la figlia Rumer!“, questo è il racconto di Alessia Marcuzzi sotto ad una sua foto con gli occhiali appoggiata all’auto.

Alessia Marcuzzi


leggi anche: Alessia Marcuzzi nuda tra le lenzuola: «Che ti farei!», ma per qualcuno sta davvero esagerando

La polemica dei fan

Alessia ha comprato gli stessi occhiali che si stava provando Rumer, la figlia di Bruce Willis e Demi Moore, ed è proprio questa foto a scatenare un polverone. Perché? I followers più attenti e curiosi osservando bene la foto hanno notato che la Marcuzzi si è fatta qualche punturina alle labbra. Qualcuno commenta “Cosa hai fatto alla bocca?” e in risposta altri “Si è rovinata!“. C’è anche chi afferma che non sia un vero lavoro di estetica ma solo un app. Comunque la foto che doveva essere un bel ricordo è stata solo motivo di grande critica.

Pavia, tromba d’aria in provincia, maltempo anche nel bresciano: situazione critica

Ilary-Blasi-e-Teo-Mammucari

Teo Mammucari a Ilary Blasi: «Hai una voce da film porno »