in

Alessia Marcuzzi Instagram, lato b tondo e sodo nel perizoma maculato: curve sinuose incontenibili

Fisico e spirito da ragazzina, Alessia Marcuzzi accende Instagram di uno nuovo intrigante scatto sensuale e seducente. Spesso criticata per atteggiamenti e mise – secondo i followers – poco consoni alla sua età, la conduttrice romana va sempre dritta per la propria strada noncurante di giudizi e rimproveri. Essere sé stessa è la scelta migliore per la bionda quarantaseienne, sempre briosa e leggera nell’affrontare la quotidianità. Grata alla vita e consapevole di essere una donna fortunata, Alessia condivide con i seguaci momenti e situazioni giornaliere dentro e fuori lo spettacolo.

>> Taylor Mega, sotto la maglietta non c’è nulla: «Bellezza da capogiro»

Alessia Marcuzzi Instagram, completino sexy e forme serpeggianti

Sempre attenta alla moda, Alessia ama condividere su Instagram outfit di puntata ma anche look casalinghi. Il suo metro e 83 di altezza, unito alla tonicità del fisico e alle curve sinuose ed esplosive le permette poi di sfoggiare qualunque cosa con risultati sempre sorprendenti. Ma è soprattutto nelle mise in intimo che le forme serpeggianti della Marcuzzi emergono in tutto il loro splendore. E ne è una testimonianza uno degli ultimi scatti, pubblicati da Alessia tra le Instagram Stories del proprio account social. Nessun commento diretto per la conduttrice ma l’approvazione sarebbe stata, sicuramente, tanta.

Lato b protagonista, la conduttrice romana sensualissima

Completino intimo coordinato, Alessia indossa un perizoma maculato e un reggiseno trattenuto a stento dalle sottilissime bretelline. D’altra parte l’abbondanza del decolleté della conduttrice è sotto gli occhi di tutti. La posa e lo scatto posteriore pongono l’accento sul lato b, tondo e sodo, cinto dalla sexy lingerie. “My fav sexy mood”, scrive la Marcuzzi a corredo dello scatto. Come fosse colta di sorpresa, Alessia mostra quasi un’espressione di stupore. Le curve serpentine sono sottolineate dal contrasto cromatico tra la pelle nuda della conduttrice e un indumento di colore scuro sul fondo. Smalto e rossetto rossi completano il quadro accattivante.

alessia marcuzzi instagram

Leggi anche —> Elisabetta Canalis Instagram, in micro bikini è spettacolare ma l’accusa è pesantissima: «Razzismo»

ilona staller cicciolina

Ilona Staller a “Live Non è la D’Urso”: «Mio figlio non è un drogato. Accuse ingiuste!»

scrive messaggi al padre morto

Scrive messaggi al padre morto ogni giorno: dopo quattro anni le arriva una commovente risposta