in

Alessia Marcuzzi Instagram: le foto delle vacanze alle Maldive fanno impazzire i fan

Natale alle Maldive per Alessia Marcuzzi: la conduttrice televisiva, ex compagna di Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, si sta godendo questi ultimi giorni di vacanze nella ridente Repubblica dell’Oceano Indiano prima di tuffarsi negli impegni televisivi che la terranno impegnata fino a marzo. La Marcuzzi sarà nuovamente al timone dell’Isola dei Famosi, reality show rinato grazie alla cura della Mediaset.

>> ISOLA DEI FAMOSI: QUANDO INIZIA, CAST E ULTIME ANTICIPAZIONI <<

Le foto della sua straordinaria vacanza sono state postate ovviamente sull’account Instagram della conduttrice televisiva, che oggi conta più di due milioni di seguaci. Il mare, il sole e anche un fisico da paura: Alessia Marcuzzi ha incantato il popolo del web con il suo lato b e delle curve spettacolari. Il suo messaggio di auguri per il Natale è stato cliccato da più di 36 mila fan e i commenti sono stati ovviamente tutti positivi. Stamattina la Marcuzzi ha postato un’altra foto che ha fatto impazzire i fan.

La conduttrice è in compagnia ovviamente del suo fidanzato, Paolo, e c’è posto anche per lui sull’account Instagram: il loro bacio ha raggiunto circa 20 mila like, molto di meno ovviamente del lato b della Marcuzzi.

Asia Nuccetelli rifatta

Asia Nuccetelli rifatta? Ecco il nuovo ritocchino della vip

taglio capelli 2017

Moda capelli 2017: tutti i tagli per il nuovo anno