in ,

Alessia Marcuzzi Instagram, look boho e casual chic in vacanza a Londra

Londra è un’occasione imperdibile per chi ama la moda: impossibile non seguire le sue tendenze e non allinearsi al mood urban chic della capitale inglese, come per la fashion blogger e addicted Alessia Marcuzzi. In vacanza insieme ai figli Tommaso e Mia, la conduttrice televisiva non ha perso occasione per fare acquisti nella stilosa Londra, postando poi outfit e consigli di stile sul suo blog La Pinella, tra i più seguiti sul web.

Lo stile seguito dalla bella Alessia per la sua permanenza in terra britannica è boho chic, ispirato alla moda anni Settanta. La conduttrice ha acquistato da Topshop un abito bianco con maniche scampanate, reso romantico dalla tonalità candida e dal pizzo, ma al tempo stesso sdrammatizzato in abbinamento ad un gilet oversize con fantasia floreale. Non poteva mancare nel look boho chic la presenza delle frange, dettaglio cool della tracolla beige in tinta con i mini boot scamosciati.

Boho chic, ma anche tanto casual. Per le sue passeggiate in famiglia, mamma Alessia veste le tendenze del momento, dal denim della camicia, abbinata a più outfit, ai sandali gladiator in cuoio e ai pantaloni fantasia. Una Pinella davvero chic, che ispira e si lascia ispirare da Londra e dal suo inconfondibile stile…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma, Digne e Masuaku i nomi più avvicinabili per la fascia sinistra

alessia marcuzzi instagram

Alessia Marcuzzi mamma a tempo pieno: Paolo Calabresi Marconi trascurato?