in

Alessia Marcuzzi Instagram: luna di miele segreta con Paolo Calabresi Marconi?

Sembra proprio che la neo coppia di sposi Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, dopo un matrimonio segreto che aveva sorpreso il web e non solo, sia di nuovo alla ricerca di riservatezza e privacy per una luna di miele in totale relax. Si da il caso infatti che da ieri sul profilo Instagram della conduttrice, ex compagna di Francesco Facchinetti, siano comparsi alcuni scatti “incriminanti”, che lascerebbero pensare ad una romantica fuga a due.

Prima di dedicarsi alla conduzione de L’Isola dei Famosi 10, che debutterà su Canale 5 a partire da lunedì 26 gennaio 2015, la Marcuzzi è salpata alla volta di luoghi paradisiaci ed ha voluto, ovviamente, condividere la sua gioia con i suoi moltissimo follower.

La prima fotografia mostrava uno splendido scorcio marittimo, con acque limpide e panama estivi, mentre mezz’ora fa Alessia ha postato un romantico tramonto sui toni dell’arancione. Ma dove saranno i due sposini? Per ora la coppia non ha voluto svelare nulla della misteriosa destinazione, nonostante le insistenti richieste dei fan.

incendio traghetto Grecia Italia passeggeri salvataggio

Incendio sul traghetto Grecia-Italia, salvi 111 passeggeri

Carlo Conti dongiovannite

Carlo Conti gossip, il conduttore rivela nel suo libro: “Prima di sposarmi ero ‘malato’ di dongiovannite”