in

Alessia Marcuzzi Instagram: mini dress e gambe in bella mostra

Alessia Marcuzzi è una famosa presentatrice italiana. Ogni settimana, insieme a Nicola Savino, entra nelle case dei telespettatori con il programma di Italia 1 Le Iene. La bellissima showgirl è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi ha oltre 4 milioni di followers. Alessia con loro condivide diversi momenti della sua giornata. Poche ore fa ha postato una sua foto che la ritrae in un momento davvero molto “romantico”, ovvero mentre abbraccia il suo amico a 4 zampe. Un’immagine dolcissima, resa però decisamente accattivante dal look della Marcuzzi. Il vestito super corto è stato apprezzato moltissimo.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram, storia “bollente”: «Sono un’anima inquieta»

Alessia Marcuzzi seducente su Instagram

La bellissima Alessia Marcuzzi con il suo ultimo post ha lasciato tutti i suoi followers senza fiato. Nello scatto la conduttrice Tv è stata immortalata sdraiata con le gambe sollevate e appoggiate allo schienale del suo divano. Nella foto Alessia sorride felice mentre abbraccia amorevolmente il suo cagnolino. L’attenzione dei followers però è stata catturata da un dettaglio “piccante” del suo look. Grazie alla posizione particolare assunta da Alessia, il vestitino ha rivelato le sue meravigliose gambe chilometriche. Il suo stacco di coscia è stato un toccasana per gli occhi dei suoi ammiratori. In pochissimo tempo il post è stato invaso da un numero esagerato di like e commenti.

View this post on Instagram

☺️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

I commenti dei followers

Questa volta la fantasia dei followers di Alessia Marcuzzi su Instagram si è davvero superata. Un fan le ha scritto: «Le cosce più belle della Tv» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Adoro…le gambe più belle d’Italia». Un followers perdutamente innamorate le ha detto: «Alessia,sei anni luce avanti rispetto alle tue colleghe». In molti sarebbero voluti stare al posto dell’amico a 4 zampe di Alessia: «Mai invidiato un cane così tanto». Infine, un fan le ha fatto i complimenti per la sua infinita bellezza: «Alessia sei sempre la più sexy e la più attraente! Per te il tempo non passa mai!»

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, vestito rosso e spacco vertiginoso: «Meravigliosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Francesco Montanari età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sul protagonista de “I Medici 3”

Diletta Leotta in mutande … da uomo: ventre e cosce in vista mandano in visibilio i maschietti (FOTO)