in

Alessia Marcuzzi Instagram, mini vestitino e gambe in bella mostra: «Magnifica!»

Ieri sera, 12 Novembre 2019, è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata del programma Le Iene. A presentare la puntata del martedì ci sono Nicola Savino e la bellissima Alessia Marcuzzi. La conduttrice Tv si è presentata con un look elegante e sensuale allo stesso tempo. L’outfit, mostrato da Alessia Marcuzzi anche su Instagram ai suoi numerosi followers, ha ricevuto moltissimi complimenti. La minigonna ha lasciato in bella mostra le sue gambe chilometriche, che non sono minimamente passate inosservate. La bellezza di Alessia è innegabile e per questo sotto il suo post la presentatrice ha ricevuto moltissimi complimenti.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi e Mara Venier insieme in Tv: da una grande amicizia nascerà un nuovo programma?

Alessia Marcuzzi Instagram: gambe da urlo

Alessia Marcuzzi, classe 1972, ha compiuto da pochissimi giorni 47 anni. La bellissima conduttrice Tv però con il suo fisico perfetto può davvero far invidia a molte ventenni. Il look di ieri sera, 12 Novembre 2019, per la puntata del martedì de Le Iene, ha lasciato sia il pubblico da casa che i suoi followers senza parole. Alessia Marcuzzi, come si può vedere dal post su Instagram, ha indossato un abito super corto che ha lasciato in bella mostra le sue chilometriche gambe. Naturalmente anche la scollatura profonda non è passata inosservata. Dunque un outfit che ha valorizzato la sua naturale bellezza. Il fisico statuario di Alessia ha letteralmente scatenato i followers che hanno invaso il post di like e commenti.

Followers rapiti dalla sua statuaria bellezza

Il mini vestitino di Alessia Marcuzzi ha lasciato davvero poco spazio alla fantasia dei suoi numerosi ammiratori. L’attenzione di tutti è stata catturata soprattutto dal suo stacco di coscia. Un fan le ha scritto: «Wow Alessia, ma che bella! Complimenti splendido vestito» e un altro ha aggiunto: «Sei tutta sexy! Quelle gambe e quei piedi con quelle scarpe sono top». Un follower perdutamente innamorato le ha scritto: «Magnifica ed elegantissima, del resto sta benissimo con qualsiasi cosa».  Infine un fan ha detto: «Anche Venere usa i collant. Ecco una cosa per cui vale la pena di vivere, le cosce di Alessia con i collant».

Leggi anche –> Giorgia Palmas Instagram, fuga romantica con Filippo Magnini: «Che paradiso!»

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram, un lato B che toglie il fiato: «Sensuale come poche »

paola di benedetto instagram

Paola Di Benedetto Instagram, elegante e intrigante alla prima di Frozen 2: «Sei una visione celestiale»