in

Alessia Marcuzzi Instagram, posa provocante e glutei d’acciaio: «Quante sculacciate!»

Costume succinto e posa provocante, Alessia Marcuzzi fa l’ennesimo botto su Instagram. Gli scatti della conduttrice romana sono sempre apprezzatissimi ma anche – spesso – contestatissimi. Dopo le ultime polemiche per le immagini in cui Alessia posa a “gambe aperte”, la padrona di casa de L’Isola dei Famosi sembra aver cambiato “strategia”. Sensualissima in un costume intero scollato, la Marcuzzi posa poggiata su un muretto con una gamba piegata all’indietro.

Alessia Marcuzzi, su Instagram è “Come il vino buono”

Ha regalato delle immagini davvero piccanti la conduttrice, in vacanza in Puglia con famiglia ed amici. Complice la posa e la tensione della gamba, Alessia Marcuzzi sfoggia – nello scatto Instagram – dei glutei d’acciaio. I commenti maliziosi sono dietro l’angolo. D’altra parte, il fisico scultoreo della Marcuzzi è meritevole di apprezzamenti ed elogi. “Anvedi come funzionano sti squat!!”, la quarantaseienne romana fa invidia alle ventenni. “Più invecchi e più diventi bella”, Alessia Marcuzzi è “Come il vino buono”. E, consapevole del suo fascino, sa come esaltare i suoi punti di forza.

Posa provocante, la Marcuzzi eccita e divide

Schiena arcuata e lato b ‘sporgente’, la bella Alessia evidenzia i muscoli dei glutei e richiama i pensieri più sfacciati dei fan. Mentre qualcuno insinua che il fondoschiena della Marcuzzi sia tutto merito della chirurgia estetica, altri – meno attenti al ‘mezzo’, più interessati al risultato – si scatenano nei commenti. “Sai cosa sono le sculacciate?”, azzarda qualche malizioso. “A chiappetta!”, “Mi fai impazzire”. Le considerazioni si fanno, poi, via via più spinte ma la Marcuzzi – si sa – è sempre più oggetto di desiderio. Nonostante le critiche e qualche insulto, il profilo Instagram di Alessia è sempre seguitissimo e subissato di like. E chissà che nella prossima edizione de L’Isola, non riesca a riconquistare i favori di quanti, ultimamente, si sono un po’ ricreduti sulla conduttrice.

Leggi anche —> Elisabetta Canalis Instagram, commenti spinti sulle labbra: ma sono quelle della figlia, è polemica

Contanti, da settembre 2019 al via i controlli sugli importi sopra i 10mila euro: tutte le novità

Meteo prossimi giorni, caldo record sull’Italia: settimana africana, tutti i dettagli