in

Alessia Marcuzzi Instagram, posa stravagante ma altamente sensuale: «Capperi, che gnocca!»

Alessia Marcuzzi più passano gli anni e più sembra ringiovanire. La sua sta diventando una corsa contro il tempo. Nel ultimo periodo l’abbiamo seguita nelle sue mille avventure da teenager: tatuaggi momentanei, look discutibili e pose da ragazzina. Insomma, Alessia ha 47 anni e forse l’avvicinarsi dei 50 emotivamente non è facile da affrontare e ci si nasconde dietro a una leggerezza giovanile. Una cosa dobbiamo dirla: se lo può comunque permettere. Possiamo criticarla quanto vogliamo per il suo “non rispettare la propria età”, ma il suo corpo è degno di una ragazza di 20 anni. Una bellezza incredibile e una tonicità invidiabile, probabilmente anche noi con il suo corpo avremmo fatto uguale. Il suo profilo Instagram conta più di 4 milioni di followers e condivide con regolarità foto e video davvero sensuali, proprio come il suo ultimo scatto.


Leggi anche: Miriam Leone Instagram, sirena in piscina: curve bagnate e tuffi bollenti (FOTO)

La bellezza di Alessia Marcuzzi

Il nome Alessia Marcuzzi è uno dei più conosciuti dagli italiani. La sua carriera in televisione è iniziata in giovane età, non aveva neanche 20 anni e i programmi che ha condotto sono talmente tanti che ormai solo Wikipedia ci può aiutare a ricordarli. La sua è sempre stata una bellezza semplice un po’ acqua e sapone, ma assolutamente efficace e incantevole. Il tempo passa, ma il suo corpo sembra fermo agli anni ’90. E’ innegabile che la bella conduttrice abbia fatto qualche ritocchetto al viso che perde ogni giorno di più la propria espressività, ma in fondo la capiamo. A nessuno piace veder svanire la propria giovinezza, tanto meno quando sei un personaggio del mondo dello spettacolo. Nonostante questo rimane una donna bellissima in grado di far girare la testa a chiunque. Un esempio è il suo ultimo post su Instagram.

La foto hot e i commenti

Alessia ha pubblicato solo poche ore fa una foto molto sensuale e particolare. Nello scatto la vediamo con indosso un body e dei tacchi a spillo rossi mentre si contorce in una posa stravagante e allo stesso tempo sensuale. Un fisico, come abbiamo già detto, che fa invidia alle 20enni e uno charme unico. La foto ha collezionato subito tanti like e commenti. “Le pose di Victoria Beckham non sono niente in confronto a questa“; “Ammappete, che gnocca”. Commenta anche il collega Nicola Savino: “Ma capperi! Domani sera alle iene vestita così,che siamo contro Inter Barcellona”.

muove collo recide arteria

Muove il collo di scatto e si recide un’arteria: 17enne trovato in casa senza vita

Le Donatella Instagram, versione natalizia ma sempre sensuale: «Vi voglio come regalo sotto l’albero!»