in ,

Alessia Marcuzzi Instagram: selfie e autografi ai casting del Grande Fratello 14

E’ finalmente arrivato il tanto atteso giorno dei casting di Roma per il Grande Fratello 14: il reality di Canale 5 fa tappa nella capitale e la bionda conduttrice Alessia Marcuzzi non manca all’appuntamento. Oggi venerdì’ 10 luglio e domani sabato 20 centinaia di persone sosterranno i provini per entrare nella casa più spiata d’Italia: la grande novità di quest’anno è la possibilità di entrate al GF con una persona speciale.

Sin dalle prime ore del mattino, davanti agli Studios in via Tiburtina una folla si è messa in fila, sfidato il caldo e l’afa con la speranza di passare il turno e soprattutto incontrare l’ospite d’onore della giornata. La Marcuzzi, impegnata quest’estate con il Coca Cola Summer Festival, ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti della prima giornata di casting.

Non mancano i selfie con i fan, insieme alla tipica frase della presentatrice: “Daje tutta”. Alessia Marcuzzi ha persino girato un brava video in cui afferma di voler entrare nella casa del Grande Fratello 14 insieme alle pinelle, ovvero le follower del suo fascino blog. Dopo la doppia tappa di Roma il 25 e 26 luglio, i provini si sposteranno a Bari, presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9: anche senza la Marcuzzi sarà presente la stessa folla?

condanna flavio briatore

Flavio Briatore condannato: a un anno e 11 mesi più la confisca dello yacht

Ecco dicono le stelle della storia di vergine e cancro

Startup, Amore 2.0: Alcitour, la piattaforma che aiuta gli amori a distanza