in

Alessia Marcuzzi Instagram, sensuale e senza pantaloni: «Sei una mamma!»

Alessia Marcuzzi, nota conduttrice televisiva, ha portato il popolo di Instagram nell’intimità della sua serata tra amici. Una serie di stories che la ritraggono come una ragazza qualunque e non come la conduttrice famosa della televisione. Un fatto divertente è che in compagnia dei suoi amici Alessia sta guardando proprio Temptation Island Vip, il programma condotto da lei. Il momento clou arriva negli ultimi video, quando rimane sola nel letto. Un momento che ha fatto battere il cuore di moltissimi fan della bella Marcuzzi.


Leggi anche: Antonella Mosetti Instagram, il video in costume è pazzesco: «Meravigliosa»

Alessia Marcuzzi e le tante critiche

La bella conduttrice nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di sé. Un po’ per la sua conduzione a Temptation Island e un po’ per le foto che pubblica su Instagram. Una delle più recenti la ritrae in mezzo alla sabbia completamente nuda, coperta solo da pochi oggetti. Uno scatto bellissimo, ma che allo stesso tempo ha suscitato un gran numero di critiche. Il motivo di questo disappunto è abbastanza semplice: Alessia è una mamma, ma spesso e volentieri pubblica foto provocanti e sensuali. A detta del pubblico non sono consoni ad una donna di quel genere. Troppa chirurgia e troppa voglia di apparire. Ormai la Marcuzzi è più un personaggio che una mamma. Le sue ultime stories, iniziate come un innocente racconto di una serata tra amici, si concludono in maniera piccante.

Le stories su Instagram

Alessia Marcuzzi vanta quasi cinque milioni di followers sul suo account Instagram. Non una cosa incredibilmente sorprendente, in fondo è una conduttrice conosciuta da tanti anni in tutta l’Italia e non solo. Ultimamente la sua voglia di regalare foto provocanti ai fan, ha sicuramente accresciuto l’interesse nei suoi confronti. Le sue ultime stories hanno lasciato i fan senza parole. Abbiamo già accennato che Alessia aveva organizzato una bella serata in compagnia degli amici, ma una volta che tutti se ne sono andati ha deciso di spingersi oltre. Ha pubblicato un video di lei sul letto che si muove in modo sensuale, ma ciò che toglie il fiato è che non indossa nessun pantalone. Un video arricchito da tanti filtri, ma che rimane mozza fiato. Le sue belle gambe lunghe e le sue movenze sono davvero sensuali.

Antonella Mosetti Instagram, il video in costume è pazzesco: «Meravigliosa»

anna oxa post omofobo

Anna Oxa bufera per il post omofobo pubblicato su Facebook: «Checche isteriche che adottano bambini»