in

Alessia Marcuzzi su Instagram in topless, Giulio Golia commenta ed è subito ironia: «Te possino!»

Il topless apparso nelle ultime ore sull’account Instagram di Alessia Marcuzzi ha generato i commenti più vari ma, tra tutti, quello di Giulio Golia non poteva certo passare inosservato. Il collega di avventura de Le Iene non si è sottratto dall’esprimere la sua personale considerazione sotto lo scatto condiviso dalla conduttrice romana e, com’è ovvio, il commento è balzato agli occhi dei followers che, numerosi, hanno replicato all’inviato e conduttore dell’irriverente programma di Italia 1.

Alessia Marcuzzi Instagram, il topless fa impazzire i fan e scatena i commenti

In pieno stile umoristico, Giulio Golia è stato il primo a lasciare un pensiero sotto l’immagine della Marcuzzi in topless. “Voglio il teletrasporto ed essere lì adesso”, scrive la bionda capitolina esprimendo il desiderio di esser catapultata di nuovo in vacanza. Il lato b in primo piano e il seno parzialmente coperto dalla mano – mentre Alessia ammicca con un occhiolino – fanno sognare i followers della Marcuzzi e portano Golia a chiosare con sarcasmo: “Ops… che acqua”. La considerazione, che fa subito il pieno di like, è oggetto di risposta da parte di molti affezionati. Se la Marcuzzi comunica il suo diletto rispondendo con due emoticon, i fan non risparmiano le battute.

“Sicuramente hai guardato l’acqua… te possino!”

“Grande Giulio”, scrive un utente condividendo l’ironia del conduttore partenopeo. “Non l’avevo notata”, replica un altro schiettamente forse senza cogliere l’umorismo dell’inviato. “Giulio scusami non so perché ma io guardo tutto tranne che l’acqua”, conferma un altro. “Meglio dire che panorama”, puntualizza qualcuno. “Sicuramente hai guardato l’acqua… – fa notare un ulteriore seguace – te possino!”. E Golia non si esime dal replicare aggiungendo pepe: “Certo, con la C grande”, chiosa. E intanto qualcun altro, stando al gioco, chiede: “Giulio, vogliamo parlare di… Che smalto????”.

alessia marcuzzi instagram

Leggi anche —> Zoe Cristofoli Instagram, in micro bikini sospesa sull’acqua: «Distesa di prorompenza»

Justine Mattera Instagram, baby doll, reggicalze e tacchi a spillo: «Tuo marito non dice niente»

Emma Marrone Instagram, esplosiva in versione “guerriera”: corpetto color carne e gonna trasparente