in

Alessia Marcuzzi Instagram, tutina trasparente cucita sul corpo: ola da stadio, ma il dettaglio intimo…

È una vera e propria ola da stadio quella alzatasi sotto l’ultimo scatto Instagram di Alessia Marcuzzi: la conduttrice romana ha steso letteralmente tutti. Fisico e animo da ventenne, il tempo per la Marcuzzi non sembra mai trascorrere. Quarantasette anni lo scorso 11 novembre, Alessia è rimasta la ragazzina che debuttò in Attenti al dettaglio, ma ancor più – per il grande pubblico – alla conduzione di Colpo di fulmine. Freschezza e brio sono quelli di sempre, e anche il fisico non sembra essere cambiato. “Una 20enne che ti deve fare”, ci si chiede attoniti di fronte all’ultima immagine postata.

Alessia Marcuzzi Instagram, il plauso dei colleghi dello spettacolo

Con una tutina nera costellata di buchi e inserti trasparenti che le si cuce addosso come una seconda pelle, Alessia posa con disinvoltura piegando una gamba: “Il mio tatuaggio momentaneo”, scrive a corredo dell’immagine. L’indumento, in effetti, sembra proprio disegnato sulla pelle. E in quanto tale asseconda ogni curva, ogni lembo del corpo della Marcuzzi. Instagram impazzisce, e non di meno i colleghi dello spettacolo. “Wow”, Elisabetta Canalis non manca di apprezzare la bionda romana. “Crepa cuori”, fa eco la Lessa. “Hai capito La Pinella?!”, chiosa Luca Vismara, fiamme da Rita Rusic. E poi anche Asia Argento, Sarah Altobello, e Marco Maddaloni con un bel “Azzzzz amica mia”.

“Muoio”, “Chiamate un dottore”

Commenti e curiosità piovono: “Io mi sto chiedendo come si infila”, si domanda qualcuno puntando al lato pratico. Stesso pensiero ma rivolto ad un dettaglio intimo da un altro utente: “Bello ma… c’è una chiusura sotto per fare la pipì… o te la fai sotto?”; e poi: “C’è anche da uomo?”. Superato il desiderio di conoscere, sono altre le fantasie: “E che caspita!!”, “Da infarto”, “Sei pazzesca Ale”, “Ah però che tigre!”, “Che meraviglia”, “Che f**a”. E poi ancora: “Alla faccia del bicarbonato di sodio”, “Muoio”, “Che dire… fusione perfetta tra corpo e anima… fantastica”, “Sei da brividi”, “E che devo scrivere, sto male!!!”. “Chiamate un dottore”, incalza un altro. “Che fisicoooooooooo bestiale”, “Che corpo”, “Hot, hot, hot”, “Quando una è gnocca c’è poco da fa’…”, e infine, “Non ce n’è per nessunaaa”.

Leggi anche —> Pamela Barretta Instagram, fondoschiena fasciatissimo ‘esibito’ dal balcone: «Film con Siffredi?»

Taylor Mega Instagram, provocante senza reggiseno: «I miei due puntini preferiti…»

Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dall’impermeabile: «Sei favolosa»