in

Alessia Marcuzzi Instagram: tutta nuda sulla sabbia, ma piovono feroci critiche: «Sei ridotta male!» (FOTO)

Alessia Marcuzzi Instagram: completamente nuda per pubblicizzare delle borse griffate. La foto è apparsa sui social poche ore fa ed ha già superato i 75mila like! Sdraiata sulla sabbia bianchissima di una spiaggia, la conduttrice Mediaset posa di fianco appoggiandosi al suo gomito: è completamente nuda e le parti intime e il seno sono coperti da alcune borse, delle piccole valigie colorate.

Alessia Marcuzzi completamente nuda su Instagram ma piovono critiche

Gambe chilometriche e magre, fianchi scolpiti e cosce affusolate. Capelli lisci e make up marcato: una scelta di marketing che dovrebbe catturare l’attenzione di chi guarda e catalizzarla sugli oggetti preziosi pubblicizzati, invece il corpo nudo della bionda showgirl ruba la scena alle borse! Un grande successo, lo scatto hot, che però non è andato giù a tutti i followers; c’è infatti chi la accusa di essere ‘sempre nuda’ e di non avere rispetto dei suoi figli. Una mamma di quasi 47 anni per alcuni utenti non dovrebbe esagerare con simili atteggiamenti e nudità eccessive. «Ma sei sempre nuda…sei una mamma …un po di rispetto per tua figlia  …», «Sei una donna matura un ottima conduttrice non hai bisogno di queste foto da new entry nel mondo dello spettacolo, perdi punti», si legge sotto la foto. «Certo che a 50 anni nuda per pubblicizzare 3 borse di m****…..per 4 soldi….. sei proprio ridotta male…», aggiunge qualcun altro, piccato.

Alessia Marcuzzi: posare senza veli è per lei una cosa normale

La Marcuzzi, che in diverse interviste ha sempre dichiarato di non vivere la nudità come un tabù, è impegnata in tv in queste settimane con la conduzione di Temptation Island Vip. Puntata dopo puntata va sfoggiando dei look chic che piacciono molto al suo pubblico. Un sapiente mix di capi sexy chic della moda autunno 2019, versatili e romantici. Mise che la bella Alessia ama mostrare anche negli scatti su Instagram, alternati tuttavia a immagini più provocanti e nudità come quella in oggetto. Questo è il suo stile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A piedi nudi nel parco💚 @manilagraceofficial #ManilaGraceFW19 #advertising

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza Instagram: fianchi morbidi e seno bollente in mostra per salutare l’estate (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 18 settembre: San Giuseppe da Copertino

fabio buzzi schianto venezia

Chi è Fabio Buzzi morto nell’incidente nautico al Lido Dì Venezia