in

Alessia Marcuzzi, la camicetta scollata attira tutta l’attenzione sul decolleté e distrae dall’isola

L’esplosiva Alessia Marcuzzi regala sempre degli outfit molto particolari nel corso delle sue trasmissioni. Che siano Le Iene o L’Isola dei Famosi la conduttrice sa come attirare l’attenzione e spesso è talmente sexy da distrarre totalmente i telespettatori. La Marcuzzi, inoltre, ama condividere i suoi look su Instagram prima di ogni puntata per ottenere un riscontro (sempre più spesso positivo) dai suoi followers.

Alessia Marcuzzi, regina di stile alle sfilate

Non ha deluso le aspettative nemmeno nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, che si è presentata in studio con un abbinamento super gradito dai fan e dal pubblico televisivo. Un outfit, che come ha specificato la stessa Alessia era stato indossato dalla conduttrice nel corso di una sfilata di moda nell’ambito della Milano Fashion Week, come omaggio alla stilista, proprio qualche giorno fa.

Alessia Marcuzzi Instagram, la camicetta che conquista

Super minigonna con spacco a mettere in evidenza le gambe della bella Alessia e camicetta scollatissima con reggiseno a vista mettono in risalto il decolleté della Marcuzzi catalizzando sguardi e giudizi di tutti, tanto da far passare in secondo piano qualsiasi polemica e dibattito tra naufraghi. E mentre su Instagram è pioggia di like, c’è anche chi critica Alessia di voler mettere troppo in evidenza il proprio corpo, venendo meno all’eleganza. Ma si sa, non si può piacere a tutti.

Leggi anche —> Claudia Gerini, il nuovo fidanzato dell’attrice è un vero principe

Claudia Gerini, il nuovo fidanzato dell’attrice è un vero principe

“Grande Fratello”, Patrizia Bonetti massacrata di botte da tre donne: è in ospedale in gravi condizioni