in

Alessia Marcuzzi, la foto delle gambe lunghissime “levigate nel marmo”: «Da percorrere fino in fondo»

La provocazione è sempre dietro l’angolo per Alessia Marcuzzi che, su Instagram, si diletta a pubblicare foto bollenti e punzecchianti. Dopo gli ultimi post in cui la conduttrice romana si è divertita a prendere in giro gli haters con scatti esageratamente ‘photoshoppati’, in cui lato b e decolleté diventavano improvvisamente enormi e sproporzionati, la bella Alessia si è concentrata sui particolari. Così, dopo i primissimi piani insieme alla figlia Mia, la vulcanica quarantaseienne ha condiviso sul proprio account una foto da capogiro.

Alessia Marcuzzi, la foto che fa impazzire il web

Un dettaglio apprezzatissimo del fisico pazzesco di Alessia Marcuzzi fa esplodere il social, l’obiettivo indugia proprio sulle gambe della conduttrice che su Instagram si rivelano una vera e propria calamita per i followers. Impossibile non rimanere ad ammirarle e tacere di fronte alla perfezione, seppur imperfetta, della bionda romana. La stessa Alessia non ha mai fatto mistero di un piccolo difettuccio che caratterizza il suo corpo e per il quale, in passato, è stata anche oggetto di derisione. Ma la Marcuzzi ha dimostrato come su una piccola debolezza si possa costruire un punto di forza.

“Lunghe, lisce e abbronzate”, le gambe di Alessia sono un sogno

“Alla faccia delle gambe storte”, si legge infatti tra i commenti allo scatto Instagram di Alessia Marcuzzi, oppure “Gambette storte, eh”. Ma in realtà, le gambe della conduttrice sono davvero invidiatissime da fan e followers che vorrebbero averne almeno un pezzetto: “Oiii però… Certo che mamma natura un pezzetto di gamba anche a me, tipo le tue, ma anche meno eh… Me le poteva dare”. E poi una marea di complimenti: “Bellissime, lunghe, lisce e abbronzate da percorrere fino in fondo”, “Credo di essere alta come una tua gamba”, “Kilometrica Coscia”, “412 centimetri di cosce!!, “Che gambe stupende che hai”, “Bellissime gambe e piedi”, “Chilometri di gambe da non capirci più una ci**a. Levigate nel marmo”, ma anche, “Topolona tremenda”, “Che piedoni”, “Piedi da baciare!”.

Leggi anche —> Laura Barriales Instagram, in bikini è “Superlativa”: «Vorrei essere il vento per accarezzarti»

Anna Tatangelo Instagram bollente, costume troppo stretto non contiene il corpo da sballo: «Ci vuoi vedere morti?» 

Antonella Fiordelisi “hot” su Instagram, fan impazziti: «Pazzesca»