in

Alessia Marcuzzi la foto “magrissima” su Instagram divide in due i follower

Ultimamente Alessia Marcuzzi viene spesso presa di mira dagli hater. Tutti sono pronti a puntarle il dito contro, specialmente su Instagram. La bellissima conduttrice viene attaccata ogni volta sotto i suoi post per i più svariati motivi. Poche ora fa Alessia ha postato una sua foto in vacanza e il popolo di Instagram si è diviso in due. Da una parte coloro che la sostengono e dall’altra coloro che la ritengono “ridicola” per le foto che pubblica. Alessia Marcuzzi ultimamente sta creando parecchio scompiglio, ma nonostante tutto lei continua a viversi la sua vita tranquillamente.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram, posa provocante e glutei d’acciaio: «Quante sculacciate!»

La foto “provocante” di Alessia Marcuzzi

La bellissima Alessia Marcuzzi si sta godendo le vacanze estive. Sul suo profilo Instagram ogni tanto pubblica degli scatti di questa sua avventura. Le sue foto però ultimamente tendono a dividere in due il popolo di Instagram. Anche il suo ultimo post ha ricevuto sia critiche che complimenti. Nella foto in questione Alessia sta entrando in acqua da una scaletta e naturalmente indossa solo un due pezzi, che fa risaltare il suo fisico statuario e le sue forme. Una foto molto sensuale, ma non volgare. Però Alessia ha ricevuto tantissime critiche proprio sul suo fisico, in molti la ritengono troppo magra e un cattivo esempio per le ragazzine che la seguono su Instagram. Inoltre poi altri hanno anche precisato il fatto che non sia una foto adatta ad una mamma. Alessia naturalmente essendo un personaggio pubblico è abituata ad essere giudicata costantemente e per questo riesce ad andare avanti serenamente con la sua vita.

Complimenti e critiche: follower scatenati

Alessia Marcuzzi con il suo ultimo post su Instagram ha davvero diviso i suoi follower in due parti. Un suo sostenitore ha commentato così lo scatto: «Meravigliosa creatura» e un altro ha aggiunto: «Non ci sono parole. Eternamente bona». Altri utenti di Instagram che la seguono e che non si possono proprio definire suoi fan hanno invece riempito Alessia di critiche, legate soprattutto al suo peso. Un hater ha scritto: «Un osso a mare…a brutta» e un altro ha aggiunto: «Una vera anoressica, era meglio prima con qualche kg in più, ora solo tette e ossa». A quanto pare il fisico della conduttrice sembra non piacere a tutti. Arriverà la risposta di Alessia? Per ora la showgirl non si è espressa, ma mai dire mai.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram: il look per la puntata de Le Iene delude i fan

Piera Degli Esposti confessa: «Con mia mamma, ninfomane, lo scambio di un amante!»

taylor swift contro Braun

Taylor Swift contro Scooter Braun: “Mi ha bullizzata per anni!”