in

Alessia Marcuzzi lite in strada con Francesco Facchinetti: il dj ironizza su Facebook

Dopo il polverone sollevato dal settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato le foto di una presunta lite davanti casa tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi in presenza del suo neo marito Paolo Calabresi, il dj ha replicato su Facebook, usando toni ironici. Il suo è un inno alla famiglia allargata: “Perché nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l’affetto funziona sempre, non si inceppa mai. Evviva le famiglie allargate, nonostante le menti ristrette di certi giornalisti!”.

Le sue parole di distensione sembrano voler gettare acqua sul fuoco e minimizzare il piccolo diverbio che la stampa rosa ieri ha voluto cavalcare al fine di farlo sembrare la prova provata dei cattivi rapporti che intercorrerebbero tra lui e l’ex compagna, madre della sua bambina Mia.

Ma non è vero niente, secondo quanto sostiene il dj. “Siamo proprio una famiglia litigiosa e violenta. Questo è quello che vorrebbero sentirsi dire certi giornali forse, e invece la verità è che ci sono anche delle persone che continuano a volersi bene pure se con mariti e mogli diversi e figli nati da altri legami”, ha scritto sarcasticamente Facchinetti, raccogliendo quasi 20mila like dai suoi follower.

Cliccando qui potrete leggere il suo post integrale su Facebook.

Calciomercato Roma

Calciomercato Milan news: Borriello o Osvaldo per l’attacco, rebus per la fascia sinistra

Come scegliere le cuffie ideali per i videogiochi