in

Alessia Marcuzzi e Mara Venier insieme in Tv: da una grande amicizia nascerà un nuovo programma?

Alessia Marcuzzi e Mara Venier insieme in Tv? La conduttrice del L’Isola dei Famosi e la “zia d’Italia” , tornata da poco al timone di Domenica In dopo il grande successo della scorsa edizione. Separate da un bel divario generazionale (appena quei vent’anni di differenza…) sono tuttavia legate da una grande amicizia, come tengono spesso a sottolineare.

Alessia Marcuzzi e Mara Venier: forse un programma “on the road” alle porte ?

Intervistata dal settimanale Oggi, Mara Venier ha tessuto le lodi della conduttrice di Le Iene auspicando di realizzare proprio con lei un suo piccolo sogno nel cassetto: un programma “on the road”. «Siamo due matte rock e e abbiamo un vissuto simile che ci accomuna: entrambe abbiamo avuto due figli da due uomini diversi. In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una libertà mentale che era la mia. Penso a un programma di viaggi on the road, all’insegna della libertà»: queste le parole della Venier nazionale.

Sorridenti e complici più che mai, le due conduttrici si sono fatte intervistare insieme per raccontare la storia di un’amicizia profonda e quantomeno sopra le righe. Che le due donne siano legate da un rapporto sincero lo si può capire anche dai social network dove entrambe sono molto attive: sono apparse spesso insieme a cena da sole o con i rispettivi compagni, segno di stima e affetto reciproco. Il motivo di questo inatteso feeling lo hanno spiegato loro, proprio nell’intervista a Oggi.

Marcuzzi e Venier: amicizia nata grazie ai rispettivi mariti

Sarebbero stati i rispettivi mariti, Paolo Calabresi Marconi e Nicola Carraro, a far incontrare le due, come spiega proprio Alessia Marcuzzi: « Si sono conosciuti e hanno stretto amicizia molto prima di noi. Alla fine abbiamo sposato due uomini che si sono presi tutto il pacchetto, diciamo così. Siamo molto passionali. Per noi l’amore è tutto e può stravolgere le nostre vite ».

La conduttrice veneziana e la presentatrice romana hanno anche un trascorso televisivo in comune. Mara Venier è stata, infatti, opinionista all’Isola dei Famosi condotta proprio dalla Marcuzzi. Già in quell’occasione la stima e l’affetto che le univano fu percepito dal pubblico. Un’amicizia che, come abbiamo visto, è proseguita anche fuori dagli studi televisivi. Oggi però in quegli studi vorrebbero tornarci insieme. Anche se ognuna di loro è impegnata, con successo, in altri programma e su reti differenti, non è escluso che per loro, in futuro, ci possa essere il progetto “on the road” in cantiere. « Potremmo fare Thelma e Louise in chiave rivisitata » , ha affermato scherzosamente Mara Venier. Insomma Alessia e Mara come novelle Sarandon e Davis ? Non ci resta che attendere.

>> Tutti i gossip su UrbanPost

Beatrice Valli incinta? Un dettaglio non sfugge all’occhio attento dei fans

Justine Mattera Instagram, senza veli con solo una rete addosso: «Statuaria»