in

Alessia Marcuzzi matrimonio: seconde nozze segrete con Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi erano fuggito oltre manica lo scorso 1 dicembre 2014 per convolare a nozze in gran segreto nella bellissima Londra: sfortunatamente però il rito religioso non è bastato e i due hanno dovuto sposarsi nuovamente in Italia. La seconda cerimonia è stata ufficiata a Roma lo scorso 22 dicembre di fronte all’ufficiale di stato civile.

A svelare in anteprima lo scoop è stato il settimanale Oggi, che ha pubblicato in esclusiva il certificato di matrimonio della coppia, condiviso poche ore fa sul profilo Facebook ufficiale della rivista. La Marcuzzi quindi per la seconda volta è riuscita a tenere secreta la sua vita privata, come aveva fatto in occasione delle prime nozze londinesi con Calabresi.

La conduttrice, ospite a Verissimo pochi giorni fa, aveva appunti rivelato di essere volata in Francia prima di fare rotta verso Londra, per depistare i paparazzi. Mossa più che riuscita anche per la seconda cerimonia civile, che si è svolta nel massimo riserbo e nel completo anonimato.

Ultime notizie calciomercato Lazio: Hoedt arriva a Luglio

Calciomercato Lazio news, ufficiale: Mauricio firma con il club