in

Alessia Marcuzzi: messaggio speciale a Francesco Facchinetti, lui risponde così

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati insieme per un lungo periodo, durante il quale il pubblico italiano ha imparato ad amarli. Ad incoronare il loro sogno d’amore, è arrivata la piccola Mia. Tuttavia, dopo poco tempo i due si sono lasciati, con grande stupore dei fan. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, però, hanno più volte dimostrato che il loro rapporto è tutt’ora basato su una reciproca stima e sul rispetto.

L’ultimo post di Alessia Marcuzzi ne è la prova: “Tanti auguri a Franci e Wilma per la nascita della piccola Liv!!!!” scrive la showgirl che stasera sarà impegnata con la prima puntata dell’Isola Dei Famosi 2016. A stupire non è l’augurio, ma i cuori che seguono e l’hashtag che conferma quanto Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si vogliano ancora bene.

#‎chebellalanostrafamigliaallargata‬, precisa Alessia Marcuzzi, mostrando pubblicamente tutto la sua felicità per il nuovo arrivo a casa Facchinetti. Francesco non può che rispondere con un augurio, proprio per la prima puntata dell’Isola Dei Famosi 2016: “Grazie Ale, questa sera spacca tutto”.

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Terrorismo, arrestato Imam a Campobasso: organizzava attentato a Roma

Diretta streaming Palermo-Empoli

Palermo news: Novellino, Corini o Colomba per la panchina