in

Alessia Marcuzzi nuda tra le lenzuola: «Che ti farei!», ma per qualcuno sta davvero esagerando

Nuda come mamma l’ha fatta ma avvolta in un morbido lenzuolo bianco Alessia Marcuzzi posa sensuale e femminile rivolta verso la porta del balcone, con immensa gratitudine dei dirimpettai. Capelli raccolti – e un po’ spettinati – in un morbido chignon, la bionda romana siede con le gambe poggiate su un tavolino accendendo le fantasie degli uomini e lo sdegno degli haters. Non sono pochi – infatti – negli ultimi tempi, i commenti di quanti – ritenendo gli scatti della conduttrice troppo spinti – accusano Alessia di spingersi oltre quello che ritengono essere il buon gusto.

Alessia Marcuzzi nuda su Instagram divide i fan

Ma se da un lato i detrattori non mancano, d’altra parte c’è chi – come sempre – gradisce pose e mise della Marcuzzi con elogi e apprezzamenti fin troppo espliciti. Insomma, pare proprio che Alessia riesca a dividere il pubblico del web in due fazioni totalmente contrapposte. “Che te farei!”, si legge tra commenti all’immagine dell’ex di Facchinetti. “Bellezza, femminilità e sensualità allo stato puro, e wow che piedini”. Non sfugge nulla agli occhi attenti degli ammiratori. “Sei una gran f**a”, “Spogliati e vediamo cosa hai sotto”, azzarda un follower malizioso.

“Non sai più come mostrarti”, la bionda romana sta davvero esagerando?

I commenti piovono sotto il post Instagram di Alessia che, tra le Stories, condivide lo stesso scatto con una visione un po’ più ‘ravvicinata’. “Il tempo per te si è fermato”, è l’ode alla conduttrice ma il pensiero non è pienamente approvato. “Ormai sei vecchia aho”, è la replica di altri utenti che reputano le immagini della Marcuzzi inappropriate. “Mi era simpatica ma sta davvero esagerando”, si legge poi. E ancora: “Non sai più come mostrarti, ma un po’ di riservatezza? Vabbè che ti pagano, ma il fanatismo è al massimo. Menefreghismo ad oltranza”.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci look Battiti Live, tutina strizza decolleté: «Quanto tempo prima che escano?»

incidente eboli a2

Briosco, incidente stradale: morto un cinquantenne

Strage di Bologna, il dramma dell’attentato in musica e parole: da De Andrè a Guccini, da Zanzotto a Benni