in

Alessia Marcuzzi: prima del Grande Fratello c’è il Natale in famiglia

Impegnata in Fashion Style, fra un consiglio di moda e l’altro, prima dei tornare su Canale 5 per condurre la nuova edizione del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, come molti comuni mortali in questo fine settimana, si sta dedicando, insieme alla sua famiglia, ai preparativi per il Natale. Sulla pagina Facebook, infatti, solo ieri, è comparsa l’immagine della figlia Mia, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti, intenta ad addobbare l’albero di Natale, una foto molto dolce che ha fatto subito il giro del web.

alessia marcuzzi

Fra foto con consigli di bellezza e look, infatti, Alessia Marcuzzi è solita condividere i momenti felici con i suoi figli e lo scatto degli addobbi ha scatenato 38.012 mi piace, 199 condivisioni e 362 commenti. La piccola Mia piace a tutti, anche quando salta sulla schiena di mamma Alessia per farle fare da cavalluccio.

La Marcuzzi riscuote un successo dopo l’altro. Da conduttrice, poi, a breve, avrà modo di rifarsi dopo l’ultima annata del Grande Fratello, un’annata che ha costretto il carrozzone del reality dei reality a fermarsi un po’ e a tornare sui suoi passi su cui sono nate già parecchie voci riguardo la presenza di Rocco Siffredi, poi smentita dallo stesso protagonista dei rumors. Come sarà il prossimo Grande Fratello? Chi ne farà parte?

Terremoto oggi a L’Aquila: scossa di magnitudo 3.5

Stasera in diretta Tv: Il segreto, Lucignolo 2.0 e Bersaglio mobile speciale Primarie PD