in

Alessia Marcuzzi ritrova l’amore con Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi ha finalmente ritrovato l’amore. Con Facchinetti? Ebbene no, questo capitolo è ormai chiuso. Dopo un periodo passato da single, la presentatrice del Grande Fratello sembra avere una storia con il produttore cinematografico Paolo Calabresi Marconi. E’ il settimanale “Chi” a dare lo scoop: sembrerebbe che il tutto sia iniziato da un’innocente amicizia e da rapporti lavorativi, ma a legarli forse c’è qualcosa di più. Domenica scorsa i due avrebbero pranzato insieme e lui poi l’avrebbe accompagnata negli studi del Grande Fratello.

alessia marcuzzi - paolo calabresi marconi

All’ex Facchinetti sono stati affibiati diversi flirt, tra cui la brasiliana Wilma Helena Fassol. Ma Alessia non è da meno, se il rumor della presunta storia d’amore con Marconi fosse vero. I due sono stati avvistati solo insieme ad altre persone, postando anche selfie su Instagram. Le amiche della presentatrice lo definiscono più bello di Marco Bocci.  

Recentemente la Marcuzzi ha dichiarato che viene sempre criticata: prima per aver avuto un figlio dopo pochi mesi dall’inizio del fidanzamento e poi per il periodo troppo lungo da donna single. Se si vuole mantenere nascoste certe cose, c’è sempre un modo per depistare i paparazzi. Tuttavia, essendo un personaggio pubblico, prima o poi anche i segreti più nascosti verrano a galla.

bacio mano amante facoltoso

Treviso, il triangolo amoroso tra un facoltoso veneziano, l’amante e il compagno di lei finisce in tribunale

nonnina

“Gratta & vinci” della discordia: nonna intasca vincita della nipote, il giudice le impone di restituirla