Menu
in

Alessia Marcuzzi ‘sbranata’ da Instagram: «Che brutto gesto… Vergogna!»

L’account Instagram di Alessia Marcuzzi è davvero infuocato nelle ultime ore. Non solo per gli scatti provocanti e ‘scoperti’ della conduttrice romana ma anche per i commenti avvelenati che si stanno susseguendo senza tregua. La scomparsa di Nadia Toffa ha lasciato nel pubblico un vuoto e un dolore che anche a distanza di giorni fa gridare al rispetto, e soprattutto alla mancanza di riguardo nei confronti di una collega da parte di chi si è detto tanto legato alla “Iena”, recentemente scomparsa. Se poi la persona in questione è la Marcuzzi, che della trasmissione di Italia 1 è stata la conduttrice, l’indecenza – secondo i followers – è ancor maggiore.

Alessia Marcuzzi, Instagram insorge per gli scatti poco rispettosi

Al vetriolo i commenti sull’Instagram della Marcuzzi. Davvero infervorati e scandalizzati. L’assenza di Alessia al funerale della Toffa non è stata perdonata dai fan, per lei che “si professava una grande amica”. “IO SPERO SOLO DI NON VEDERTI PIÙ A ‘LE IENE’… – solo uno dei tanti appelli sotto gli scatti in costume della conduttrice romana sulle spiagge di Turks e Caicos – hai dato conferma di quanto tu sia esibizionista, in cerca di consensi e falsamente ingenua. Poveretta… 47 anni stai così… non sei degna neanche di nominarla Nadia”. “Ipocrita, – è l’assenso di un altro utente – vedo che sei molto addolorata per la morte di Nadia, al punto che non hai sentito il bisogno di andare al suo funerale. Tu e le tue colleghe siete false e senza cuore”.

“Al posto del cuore avete solo i social e i selfie”, fan in rivolta

“Tanti personaggi dello spettacolo non si sono presentati al funerale di Nadia!! – aggiunge un altro follower sull’account Instagram della MarcuzziPersino le Iene hanno criticato tutto questo… Quindi non è un pensiero solo nostro… Al funerale solo la sua famiglia le Iene!”, e poi: “Ancora con queste foto. Ma che senso hanno? Neanche il rispetto per la Toffa. E ti dichiaravi sua amica. Il vostro mondo non lo capirò mai al posto del cuore avete solo i social e i selfie”. “Dicevi che eri una grande amica di Nadia, hai messo anche diversi post dedicati a lei… ma nel giorno del funerale non c’eri insieme alle altre tue colleghe… ma io dico, un aereo, un treno per andarla a salutare costava tanto? Che brutto gesto, siete caduti davvero in basso voi personaggi “Vip” che poi… VIP de che? È facile mettere una foto insieme ricevere 100000 likes e poi, zero i fatti. Vergognatevi tutti. Almeno abbiate rispetto a non postare le solite foto con il culo da fuori o con la bocca a culo di gallina… RISPETTO”. E infine: “Nulla da aggiungere di più di quello già detto….. Pensavo Marcuzzi è diversa…. Mi sbagliavo”.

Leggi anche —> Anna Falchi Instagram, il selfie al lato b è una “granata”: filo interdentale al posto della biancheria