in

Alessia Marcuzzi scontro con Alfonso Signorini: il direttore di “Chi” svela incredibile retroscena sul figlio Tommy

Alessia Marcuzzi, conduttrice amatissima de Le Iene, che a gennaio sarà di nuovo al timone del reality show L’Isola dei famosi, è stata invitata come ospite alla trasmissione di Rete4 di Piero Chiambretti La Repubblica delle donne. Purtroppo per lei però la serata non è stata delle migliori: in studio sono volate, infatti, parole grosse. La causa di tanto malumore? Alcune dichiarazioni bollenti di Alfonso Signorini. Ma andiamo con ordine.

leggi anche l’articolo —> Sfera Ebbasta non trova pace: il post su Instagram dopo la tragedia di Corinaldo

Nel corso dell’intervista con Chiambretti Alessia Marcuzzi ha parlato della sua vita privata e professionale: dai primi provini per lavorare in tv agli esordi al primo programma Colpo di Fulmine,  dalla storia d’amore con Simone Inzaghi a quella con Francesco Facchinetti, fino al matrimonio con il marito Paolo Calabresi Marconi. A spalleggiare Piero Chiambretti Alfonso Signorini, giornalista e direttore di “Chi”, che ad un certo punto ha davvero messo in imbarazzo la bionda conduttrice. Alfonso Signorini ha accennato, infatti, ad alcune foto ricevute in redazione riguardanti il figlio di Alessia Marcuzzi, Tommaso, nato dalla relazione di lei con l’ex calciatore della Lazio. Il contenuto delle immagini? Un mistero. Non è stato chiarito cosa stesse facendo il ragazzo nelle foto in questione, ma certamente non si trattava di qualcosa di conveniente dal momento che Alessia Marcuzzi ha preferito non parlarne. Gli scatti, tra l’altro, non sono stati pubblicati sul settimanale Chi: Alfonso Signorini ha preferito consegnarli direttamente alla madre. Da bravo amico? Mah.

Ne è seguito un botta e risposta che ha sconcertato il pubblico in studio e lo stesso Chiambretti. «Vi racconto una cosa che nessuno sa…. Lei è una mamma molto protettiva… Quest’estate mi sono arrivate delle foto…», così ha esordito Alfonso Signorini, a cui ha prontamente risposto Alessia Marcuzzi: «Alfo’ non si dice questa cosa…. Ci sono dei minorenni…!». L’intervento della conduttrice non è servito a far tacere il direttore di “Chi”. «È vero: non posso dirlo! Però – ha aggiunto l’opinionista del GF Vip – Mi sono arrivate delle foto di Tommy che per lei era un bambino… Alla faccia del bambino!». Incuriosita la stessa Iva Zanicchi, che ha stemperato la tensione esclamando: « A 17 anni non è mica tanto bambino…!».

 

 

Calendario munizioni Fiocchi, le modelle sono dipendenti dell’azienda: divampano le polemiche

Roma bus turistici in rivolta, traffico in tilt a Piazza Venezia: ultime news