in

Alessia Marcuzzi senza reggiseno su Instagram: erotismo alle stelle, la foto hot

Alessia Marcuzzi Instagram: il maglione monospalla, sua passione, non nasconde il seno. La showgirl non indossa il reggiseno e nello scatto postato poche ora fa sui social è in posa con indosso una maglia bianca che mette in risalto i suoi capezzoli turgidi. Non certo una svista, se ne sono accorti in tanti tra i followers, che glielo hanno fatto notare senza risparmiare critiche al vetriolo alla conduttrice.

Alessia Marcuzzi non sa rinunciare alle provocazioni social: la foto hot

Stivali bianchi, short cortissimi, cintura e maglione. La foto, sebbene non scopra il suo décolleté, alimenta l’immaginazione e rende quella posa assunta dalla Marcuzzi oltremodo seducente e provocante. C’è chi, tuttavia, rimarca l’inadeguatezza dello scatto, troppo allusivo e fuori luogo per una madre 47enne. Tra i detrattori della conduttrice de L’Isola dei Famosi anche chi rimarca: “Lo ha fatto apposta, una donna di classe non lo avrebbe mai fatto”, s’intende indossare un maglione senza il reggiseno, così da mettere volutamente in evidenza i capezzoli. Sono in maggior numero, tuttavia, coloro che hanno apprezzato la foto – 126mila i like raggiunti finora dallo scatto sexy in perfetto ‘Marcuzzi Style’ – sebbene alcuni dei commenti apparsi sotto l’immagine siano spinti e decisamente esagerati. Del resto si sa: alle provocazioni si reagisce provocando.

 

Alessia Marcuzzi: L’Isola dei Famosi e gli ascolti flop

Alessia Marcuzzi, brillante conduttrice Mediaset, è alle prese con la sua terza edizione de L’Isola dei Famosi. Purtroppo per lei, però, il reality non è partito molto bene e, di puntata in puntata, va registrando ascolti medio-bassi. Insomma, il programma stenta a decollare. Maria De Filippi – regina di Canale 5 che di share (visti i suoi numeri) se ne intende eccome – si è espressa al riguardo e si è detta fiduciosa sul fatto che le cose andranno presto meglio per l’Isola. Quello che serve è un rinnovamento nel segno dello spirito originale del programma, “meno fronzoli, più emozioni e più avventura”. Questo il suo consiglio alla Marcuzzi. Capito Alessia? Ascolta le dritte dell’esperta conduttrice tua collega, vedrai che la tua Isola spiccherà il volo!

Potrebbe interessarti anche: Anna Falchi sul letto in tacchi a spillo, degli slip nessuna traccia: foto hot su Instagram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

franzoni avvocato taormina news

«Anna Maria Franzoni è innocente»: l’avvocato Carlo Taormina difende il “processo mediatico”

Delitto Cogne Annamaria Franzoni: le prime parole da donna libera