in

Alessia Marcuzzi sexy su Instagram: le foto da urlo della conduttrice

Alessia Marcuzzi la conduttrice più amata d’Italia, sbarca alle Maldive per le festività di Natale e fine anno 2018 e conquista i fan. Le foto postate nelle ultime ore su Instagram la ritraggono in spiaggia molto sexy, con indosso un costume intero molto scollato. Prima di iniziare a condurre la nuova edizione de L’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi approfitta delle vacanze natalizie per passare un po’ di tempo in famiglia. Inoltre la conduttrice si diverte a sfidare i social mostrandosi sicura del suo corpo, tanto da posare in numerosi scatti di spalle mostrando un fisico statuario e un lato b da invidiare. Nonostante Alessia non sia più una ragazzina, il fascino e l’eleganza che mostra in televisione, fanno parte anche della sua vita quotidiana. I social sembrano adorarla, tanto da riempirla di likes.

Alessia Marcuzzi: look sensuali ma eleganti

Alessia Marcuzzi ama la moda e ama postare sui social, tutto ciò che indossa. Potremmo definirla come una conduttrice/influencer, le case di moda italiane sembrano adorarla, per il modo in cui riesce ad indossare gli abiti , sempre sensuale ma con un immancabile tocco di eleganza. Dalle foto postate in camera da letto in minigonna e tacchi vertiginosi a quelli sfoggiati durante la conduzione delle Iene, le griffe fanno a gara per vestirla. Tra le marche preferite dalla conduttrice ci sono Alberta Ferretti e Moschino. Alessia è sicura del suo corpo e ama mostrarlo in foto, indossando vestaglie in seta da notte o in intimo tanto da raggiungere oltre 80mila likes su Instagram.

Alessia Marcuzzi: non solo conduttrice

L’amore per il mondo della moda non finisce qui, Alessia Marcuzzi ha lanciato un suo brand di borse e accessori ‘ M&A’ 100% made in Italy. Borse in pelle, di vari colori e forme caratterizzate da un logo a forma di stella. Quest’anno, la musa ispiratrice di questa collezione autunno inverno è Debbie Harry, ex leader dei Blondie , una vera icona rock! I colori predominanti sono il bianco e nero con fantasie animalier e un immancabile tocco (catene, cerniere, borchie e frange). Insomma Alessia, non solo è la conduttrice più amata d’Italia ma anche una colonna portante nel mondo del fashion.

Leggi anche –> Emily Ratajkowski: il look hot della modella su Instagram

Emily Ratajkowski su Instagram: il look hot della modella vale un milione di likes

Subito.it offerte di lavoro: il portale di compravendita online alla ricerca di personale