in

Alessia Marcuzzi Instagram, storia “bollente”: «Sono un’anima inquieta»

È una delle conduttrici più amate della TV. L’anno prossimo tornerà al timone, per la sesta volta, del reality più wild del Bel Paese. Intanto l’abbiamo vista ieri sera – martedì 26 novembre 2019 – su Italia Uno a “Le Iene”. Alessia Marcuzzi è un ciclone di energie, sempre in continuo movimento. Ma la bionda conduttrice romana trova sempre il tempo anche per tenersi in contatto col proprio pubblico social. Su Instagram, in particolare, è molto attiva e ama condividere svariati momenti della sua vita – sia privata che professionale – con i suoi oltre quattro milioni di ammiratori.

Alessia Marcuzzi e quella “storia” birichina

Proprio nelle sue Instagram stories che la biondissima presentatrice ha postato dei video che non sono passati affatto inosservati. Alessia, come ogni settimana, mostra ai propri ammiratori l’outfit scelto per la puntata de “Le Iene”. E, per l’appuntamento di martedì 26 novembre, la Marcuzzi ha optato per un mini abito total black. Con una calza che è spiccata all’occhio di tutti. La conduttrice si riprende con il cellulare, e lo zoom sulle gambe infiamma Instagram. Gonna corta, calza ricamata e tacco a spillo: la bella conduttrice ha indossato un abito particolarmente corto, che ha lasciato in belle vista le sue chilometriche gambe. Alessia ha quindi deciso di zoomare proprio “la parte bassa” del suo corpo, alzando la temperatura del suo profilo e quella, corporea, dei suoi fan. 

Amore a gonfie vele fra la Marcuzzi e il marito

Alessia Marcuzzi non ha mai fatto mistero della sua assente timidezza e non è la prima volta che si diverte a provocare con scatti o stories bollenti. Questo non sembra affatto infastidire il coniuge della procace romana, l’imprenditore televisivo Paolo Calabresi Marconi. Alla faccia di chi pensava fossero in crisi, la Marcuzzi e Calabresi Marconi si godono invece tutto il loro amore. Il settimanale “Diva e Donna” li ha paparazzati a spasso insieme mano nella mano dopo una giornata di shopping, mentre si guardano con amore e ridono felici. Alessia, tuttavia, non nega di essere un’anima inquieta: «Ho avuto due figli con due uomini diversi, ora sono sposata con un altro… Non riesco a placarmi. Non sono mai stata con qualcuno se non mi andava. Ma a un certo punto bisogna sapersi fermare: non si possono provare le farfalle nello stomaco per sempre e nemmeno dettare il bello e il cattivo tempo in eterno». E, mano nella mano con il fascinoso Paolo, sembra finalmente aver trovato la sua quiete.

>> Tutto il gossip di Urbanpost

Frozen II esce oggi nelle sale, Autieri-Rossi: «Speriamo di emozionarvi»

Rosaria Cannavò Instagram, abitino fasciante accarezza le forme: «Da perdere i sensi!»