in

Alessia Marcuzzi, su Instagram ci ricasca: «Eccitante de che? Se togli i pantaloni…»

Alessia Marcuzzi è ancora una volta al centro della polemica che – puntuale – si accende su Instagram ad ogni nuovo scatto. O per meglio dire, ogni qual volta la conduttrice posti immagini che la ritraggono in una determinata posizione: con le gambe divaricate. Incurante delle critiche, la Marcuzzi continua a pubblicare sul proprio profilo social foto destanti scalpore. E, quasi per ‘dispetto’, le gambe di Alessia si allargano sempre più, fino a porsi quasi in spaccata.

alessia marcuzzi instagram

Alessia Marcuzzi Instagram, guerra aperta tra fan e haters

Seduta su un divano, vestita di verde in pendant con la tappezzeria, Alessia Marcuzzi – spalle basse e sguardo in giù – ha le gambe completamente spalancate. Le braccia, cinte da una giacca, scendono tra le cosce come ‘abbandonate’. “Sexy” e “volgare”, Alessia divide fortemente i followers su Instagram; ma le critiche riguardanti la posizione – ormai abituale – della Marcuzzi sembrano moltiplicarsi sotto lo scatto. Se c’è chi urla a gran voce la sensualità della conduttrice e quanto queste pose ‘spinte’ siano eccitanti, c’è anche chi altrettanto fortemente si scaglia contro la quarantaseienne romana, senza alcuna pietà.

“Pensi di mandare un buon messaggio?”, la Marcuzzi divide

“Neanche una ragazza di 18 anni si mette in foto così”, si legge sotto lo scatto di Alessia Marcuzzi su Instagram. “Ecco a voi gratuitamente, la volgarità”, tra le righe del post anche allusioni piuttosto pesanti. “L’eleganza delle gambe aperte”, “Non sei capace di fare una foto senza allargare le gambe”, “Non ti stanno proprio chiuse”, “Che schifo!”, “Ma chiudile”, “Pensi di mandare un buon messaggio?”. Ma, in fondo, c’è anche chi apprezzando scrive: “Se poi togli i pantaloni fai boom!”.

alessia marcuzzi instagram

Leggi anche —> Chiara Nasti Instagram, il tatuaggio in arabo sulla coscia è sbagliato: parola di madrelingua!

Matthew Perry, Chandler di “Friends” irriconoscibile a New York: fan preoccupati

Martina Nasoni Instagram super sexy, fan in delirio: «Pazzesca»