in

Alessia Marcuzzi, su Instagram “Di nuovo a gambe aperte” fa discutere, ma per qualcuno: «Tutta da esplorare»

Amatissima ma anche molto criticata, Alessia Marcuzzi non riesce a mettere d’accordo i fan. Sarà, forse, anche ‘merito’ dei recenti trascorsi a L’Isola dei Famosi, che le hanno procurato la disistima anche di chi l’ammirava molto. Sta di fatto che sul fisico tonico e scolpito della conduttrice romana ci sarebbe poco da ridire. E quindi ecco che ci si appiglia a qualcos’altro. Alessia è solita condividere su Instagram scatti di ogni sorta: dai dietro le quinte, ai ritratti di famiglia, dalle vacanze agli shooting del suo brand di borse.

Alessia Marcuzzi Instagram, gambe scoperte e… polemica

Protagonista indiscussa dei social, Alessia Marcuzzi vanta un seguito vastissimo su Instagram: oltre 4 milioni e 300 mila followers che, ovviamente, è difficile ‘conciliare’. E così è stato per uno degli ultimi post pubblicati dalla bella quarantaseienne. In uno scatto firmato Mia, la figlia avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti, la Marcuzzi posa seduta a terra su un gradino con un lungo abito rosso a pois che, però, si alza lasciando scoperte le lunghissime gambe della conduttrice.

Alessia Marcuzzi, su Instagram non solo critiche

La posa di Alessia Marcuzzi non piace ad una parte di fan, che sotto il post Instagram della bionda romana lamentano l’essere (non per la prima volta) poco composta della conduttrice. “Mi sembrava strano che non fossi di nuovo a gambe aperte”, commenta con disappunto qualcuno. Ma se in parecchi non gradiscono, altrettanti apprezzano ampiamente: “Che brava la piccola e che bona la madre”, “Che gambe, sei tutta da esplorare!”.

Leggi anche —> Elodie Instagram, mini bikini manda in tilt il rapper Marracash: «Ammazza che ‘zizze’»

Cocoricò fallito, la fine di un’era: addio al locale simbolo della movida romagnola

Melissa Satta, sexy su Instagram: il micro costume conquista i fan