in

Alessia Marcuzzi su Instagram: la ragazza con l’esoscheletro, Alice diventa una Iena

Terminata la puntata del martedì de Le Iene, Alessia Marcuzzi, alla conduzione con Nicola Savino, non ha potuto non condividere sul suo profilo Instagram quella che è stata una delle storie più toccanti della serata. Alice, semplice e spontanea, ha fatto il suo ingresso in studio con l’esoscheletro donato dalla generosità di una telespettatrice. Dopo aver assistito al servizio in cui il sogno della ragazza veniva coronato, Alice ha ringraziato ancora una volta la persona che l’ha permesso, commuovendo il pubblico in studio e a casa.

Alessia Marcuzzi, su Instagram il sogno di Alice

Grazie alla tenacia e alla determinazione de Le Iene, il programma ha spesso permesso alla gente comune di chiedere giustizia per casi archiviati, sollevare problematiche dormienti o, come nel caso di Alice, realizzare un sogno, altrimenti impossibile. È stato grazie ad una donna, che ha preferito rimanere anonima, che Alice, costretta sulla sedia a rotelle, ha potuto provare l’emozione di camminare a 16 anni. Una telefonata in redazione, dopo aver visto la storia della ragazza, ha cambiato la sua vita. E la disarmante semplicità di Alice ha reso il momento ancor più commovente.

Alessia Marcuzzi, Alice: ufficialmente una Iena

La padrona di casa Alessia Marcuzzi, che ha vissuto in prima persona la storia di Alice, ha voluto condividerla sui social così: “E adesso sei ufficialmente una iena Alice. Grazie per averci regalato i tuoi meravigliosi sorrisi stasera, la tua felicità ci ha fatto emozionare. Grazie alla persona che ti ha regalato questo esoscheletro, e che ti ha permesso di realizzare il tuo sogno: camminare. Sei una ragazza bellissima e con una magia particolare negli occhi”.

Leggi anche —> Georgina Rodriguez è incinta? La foto sospetta che fa pensare ad un erede in arrivo per Cr7

Giovane milionario offre lavoro dei sogni: cerca un assistente per girare il mondo

Milano allarme bomba in centro: panico in via Torino, ma è un falso