in

Alessia Marcuzzi, su Instagram spunta una foto dal passato: web insorge “Impossibile, sembra Moana Pozzi”

Alessia Marcuzzi, amatissima e contestatissima conduttrice de L’Isola dei Famosi appena conclusa, è sempre molto attiva su Instagram. Schietta e solare è molto apprezzata da chi, ormai affezionato, l’ha vista muovere i primi passi in tv fino a diventare la presentatrice e attrice che oggi conosciamo. Ma il popolo social non risparmia critiche e accuse alla bionda romana, che troppo spesso – ultimamente – è finita nell’occhio del ciclone.

Alessia Marcuzzi Instagram, la foto che suscita stupore

I giudizi più recenti in merito alla Marcuzzi, non riguardano però atteggiamenti o espressioni di cui Alessia si sarebbe resa protagonista, bensì una foto apparsa su Instagram. L’immagine sta circolando tra lo stupore dei ‘social addicted’ che stentano a credere si tratti proprio di lei. Già in passato, la conduttrice era stata accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma oggi il pensiero è ancor più disparato.

Alessia Marcuzzi, su Instagram per molti è Moana Pozzi

L’opinione comune a corredo della foto che ritrae una doppia immagine di Alessia Marcuzzi, in un prima e dopo distanziato negli anni, è che lo scatto del passato non appartenga alla conduttrice quarantaseienne. L’insinuazione, infatti, vorrebbe che il personaggio – che dovrebbe coincidere con la Marcuzzi degli anni ’90 – sia Moana Pozzi. La somiglianza con la pornostar italiana appare tale a molti e qualcuno stenta proprio a credere non si tratti di due persone differenti. In difesa di Alessia possiamo dire che di anni ne siano passati davvero tanti e, naturalmente, i lineamenti sono cambiati.

Leggi anche —> Federica Nargi Instagram, bikini esplosivo a pochi giorni dal parto: com’è possibile?

Diretta Roma-Fiorentina: dove e come vedere in streaming la Serie A

Angelo Maresca età, carriera, vita privata: tutto sul marito di Debora Caprioglio