in

Alessia Marcuzzi su Instagram: super sexy e sempre bellissima anche a 16 anni

Alessia Marcuzzi ha una bellezza mozzafiato che incanta il pubblico italiano sia sul piccolo schermo che sui social. Una bellezza che davvero non passa inosservata e che ogni giorno riceve milioni di commenti. Alessia è però stata sempre bella, come mostra una foto della conduttrice scattata quando aveva solo 16 anni. Una foto che, una volta pubblicata su Instagram da Alessia, ha fatto il  giro del web perché ha impressionato davvero tutti i fan. Sicuramente l’Alessia Marcuzzi nello scatto è più acqua e sapone rispetto ad oggi, ma le basi per diventare una delle donne più desiderate della tv italiana c’erano tutte.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, su Instagram la foto super sexy “lancia” la diretta de L’Isola dei Famosi

La foto di Alessia Marcuzzi a 16 anni

Alessia Marcuzzi è molto social e spesso fa un regalo ai suoi fan postando foto davvero particolari e spiritose. Non moltissimo tempo fa la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha lasciato i suoi follower senza parole pubblicando un suo scatto di quanto aveva soltanto 16 anni. Nella foto si vede un Alessia adolescente dallo sguardo pulito e pieno di sogni mentre si trova sua una spiaggia. La Marcuzzi infatti nella foto è in costume e proprio questo look da spiaggia ha permesso ai suoi fan di notare come il suo fisico non sia cambiato per nulla e che sia ancora bellissima e super sexy come allora. Il suo pezzo forte anche a 16 anni sono sempre le gambe chilometriche e perfette. L’unica cosa che cambia a distanza di anni sono i capelli. I capelli della conduttrice a 16 anni erano lunghi e super ricchi, invece oggi siamo abituata a vederla con un taglio corto e sempre liscio. Confrontando lo scatto del passato con quelli di oggi si può davvero dire che per Alessia il tempo sembra essersi fermato. Lei non invecchia, ma migliora ogni giorno di più conquistando i suoi follower con la sua bellezza e sexy appeal.

I commenti alla foto di Alessia Marcuzzi

Dopo aver postato lo scatto su Instagram, la foto di Alessia Marcuzzi è stata letteralmente invasa da like e commenti. Nei commenti i follower della conduttrice hanno dato libero sfogo alla loro fantasia. Una cosa che molti fan hanno notato è stata la somiglianza con la figlia Mia Facchinetti, infatti un commento sotto la foto recita: «Sei uguale a tua figlia». Poi gli altri commenti non fanno altro che osannare la sua bellezza e la sua sensualità. Un follower ha scritto: «Caspita non sei cambiata assolutamente bella eri e bella sei», un altro ha aggiunto: «Sei sempre stata bellissima, ricordo ancora quando correvi per le strade in “colpo di fulmine” con la coda bionda che oscillava di qua e di la. E quel tuo sorriso simpatico che avevi e che hai ancora oggi». Non c’e altro da aggiungere la bellezza immortale di Alessia Marcuzzi ha sempre colpito i suoi fan, anche quando era una semplice e spensierata ragazzina.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi a Le Iene Show: l’outfit mozzafiato dell’ultima puntata [FOTO]

Emma Marrone, pesanti offese da consigliere leghista: “Apri le cosce e fatti pagare”

Intervista a Luigi Coppola, volto nuovo della ristorazione cilentana