in

Alessia Marcuzzi, super hot e sempre in vacanza su Instagram: «Se facessi l’operaia…»

Le foto estive super hot di Alessia Marcuzzi in vacanza dividono i fan su Instagram. Cartoline sensuali e paradisiache da luoghi incantevoli in giro per l’Italia e per il mondo suscitano invidia e fanno gridare all’ingiustizia. “Una vita in vacanza” – per citare il testo de Lo Stato sociale – sembrerebbe il mood più adatto alla conduttrice romana. D’altra parte, ora che i palinsesti televisivi sono “a riposo”, per lo meno per quanto riguarda i programmi della Marcuzzi, la bella Alessia si gode le vacanze in continui viaggi e spostamenti.

Alessia Marcuzzi super hot, “Troppo per una mamma”

Gli scatti, condivisi da Alessia Marcuzzi sul proprio profilo Instagram, se da una parte fanno sognare e conoscere posti che in molti non potrebbero vedere se non tramite social, dall’altra indignano il web che urla al troppo esibizionismo. “Ma praticamente sei sempre in vacanza? Mah!”, i followers della Marcuzzi sono attoniti, non si spiegano come ciò sia possibile. E dunque si scatenano in paragoni, evidentemente inappropriati per la differenza di tenore e stile di vita. “Beata te che giri sempre. Io sono vedova e con tre figli e le vacanze sono un miraggio… Ingiustizia divina”, “Se facessi l’operaia come me vedresti che significa non arrivare a fine mese”. Ma l’invidia nei confronti della conduttrice si traduce, poi, in commenti spiacevoli sull’aspetto fisico e il ‘ruolo’ di genitore.

“Rifatti il collo, sei piena di rughe”, la conduttrice nell’occhio degli haters

“Queste pose ose’ non si addicono ad una mamma… – si legge sotto lo scatto super hot di Alessia MarcuzziIo non le farei vedere a mio figlio, ma tu sei una vip”. Oppure: “Alessia è sicuramente una bella donna, ma io penso che ci sia un tempo per tutto. Non è più una ragazzina oltretutto ha anche due figli, di soldi ormai ne ha fatti a palate, ora potrebbe avere un po’ più di decenza, sarebbe comunque apprezzata. La bellezza e la femminilità si notano anche da vestite”. E infine ci si aggrappa ai dettagli: “Tutto bello ma ti devi rifare il collo che è pieno di rughe per la tua età e hai anche una cosa gonfia sul collo che è brutta da vedere”.

Leggi anche —> Giorgia Palmas splendida sirena su Instagram: «Quando la realtà supera la fantasia»

cecilia rodriguez ignazio moser

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Instagram: lo scatto è hot

Claudio Sona Uomini e Donne, la nuova fiamma è un famoso influencer: tutta pubblicità?