in

Alessia Marcuzzi, tutti i look glamour de “L’Isola dei famosi 10”

Otto puntate de “L’Isola dei famosi 10”, otto look diversi e straordinariamente glamour per Alessia Marcuzzi, regina del reality. Lo stile sfoggiato dalla conduttrice di Canale 5 è stato curato da Versace, marchio perfetto per venire incontro al mood pop e rockeggiante della Marcuzzi. Già a partire dalla prima puntata, l’attenzione è stata tutta focalizzata sulle gambe della conduttrice, messe in mostra da un panta pareo accompagnato da camicetta con dettagli oro.

Decisamente rock, complice l’utilizzo della pelle nera, lo stile di Alessia Marcuzzi nelle puntate successive: nel secondo appuntamento de “L’Isola dei Famosi 10”, la conduttrice ha infatti osato con una mini gonna nera, traforata nella parte laterale e rigorosamente nera, mentre nella terza puntata si è puntati ad un look black&white, composto da gonna nera e camicia bianca in seta con inserti in pelle. Ancora bianco e nero nel look della quarta puntata, durante la quale la Marcuzzi ha finalmente cambiato genere, indossando un pantalone nero abbinato a camicia nera con bottoni in oro.

La nota di colore è finalmente arrivata alla quinta puntata del reality, quando Alessia Marcuzzi ha riproposto il completo giacca e pantalone nella versione rosso fuoco. La sesta puntata de “L’Isola dei Famosi 10” ha invece rivisto la conduttrice nei panni di femme fatale, con un mini dress monospalla particolarmente aderente. Settimo look è stato il completo giacca e pantalone, quest’ultimo con pannello traforato in bianco sui lati. Un continuo alternarsi di black & white, gonna e pantalone, fino ad arrivare all’ultimo look, quello della finale, con il quale Alessia Marcuzzi ha chiuso con il botto la lunga carrellata di abiti glamour sfoggiati a “L’Isola dei Famosi 10”.

 

pasqua 2015 italia low cost

Pasqua 2015 viaggi in Italia: offerte low cost e last minute per i migliori hotel

Europa League

Ultime notizie Napoli calcio: Benitez lascerà la panchina, al suo posto Montella?