in

Alessia Marcuzzi, Twitter: baci roventi per un Natale 2014 pieno di passione

Alessia Marcuzzi, nota  conduttrice del Grande Fratello, ma prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi, molto attiva sui social, si è concessa degli scatti in famiglia mentre baciava il suo attuale compagno, il produttore Paolo Calabresi Marconi, in pieno clima natalizio. La blogger con nota come La Pinella su Twitter ha cinguetta “Christmas freezeriprendendo proprio il tipico freeze dell’ultima edizione del Gf ed annunciando così, però, che il suo Natale 2014 sarà sicuramente tutt’altro che congelato.

Alessia Marcuzzi avrà finalmente trovato l’amore? La Pinella, che viene da un passato sentimentale contornato da lunghe ed impegnative storie tra le quali spiccano quella con il calciatore Simone Inzaghi dalla quale è nato un bimbo che ora ha 13 anni e si chiama Tommaso, la storia con il figlio dei Pooh, Francesco Facchinetti, da cui è nata una bimba tre anni fa di nome Mia,  pare aver trovato la persona giusta con cui condividere il resto della vita. Sarà veramente così? Solo il tempo potrà rispondere a tale domande.

Sicuramente questa nuova relazione la renderà serena e carica per intraprendere a gennaio la sua nuova avventura televisiva.  L’isola dei Famosi, per la prima volta a Mediaset, aprirà finalmente i battenti dopo tante polemiche e discussioni.

parla il legale di Carolina Kostner

Carolina Kostner deferita, parla il suo legale: “Carolina estranea ai fatti, era all’oscuro di tutto”

belen cecilia

Cecilia Rodriguez: niente Isola dei Famosi per la sorella di Belen