in

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi colpo di scena: ritornano insieme

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina in questi ultimi giorni hanno animato il gossip con la loro storia d’amore altalenante e ultimamente burrascosa. Il loro fidanzamento nato negli studi televisivi di Uomini e Donne sembrava finito dopo l’avventura a Temptation Island 2 dove Amedeo aveva perso la testa per la tentatrice Chiara Napoli. Sull’Isola erano riusciti a non troncare definitivamente, ma il comportamento di Amedeo aveva molto infastidito Alessia, tanto da arrivare alla rottura con tanto di post sul profilo di Alessia che sembrava essersi arresa alla fine della storia con Amedeo.

La coppia invece ci ha ripensato, prima sono stati fotografati alle pendici dell’Etna ancora insieme, innamorati, felici e inzuppati di pioggia a causa di un temporale che li aveva sorpresi per strada per le vie di Paternò. Adesso Alessia ha postato una foto di lei ed Amedeo che si baciano. I due giovani sono tornati ufficialmente insieme.

Alessia nella didascalia sotto la foto scrive: “Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I “vaffa***” e poi gli abbracci. Noi siamo i “non ti sopporto più, vai via” e poi “ma dove ca*** vai? Stai qui”Siamo le urla e poi le scuse, Siamo i miei piantie i tuoi”non Volevo perdonami”. Siamo i rtuoic*** che rompi***” e poi “vieni qui deficiente” Siamo i miei “Non posso andare avanti così” e poi i baci”. Insomma Alessia descrive la relazione piena di alti e bassi di allontanamenti e riappacificazioni.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

nina moric insulta follower

Nina Moric insulta follower su Instagram: “Io rifatta? Tu cul**a”

incidente libano morto

Libano, incidente durante Trekking: un morto