in ,

Alessia Pizzi scomparsa: a San Felice (Modena) cresce la preoccupazione dei familiari

Cresce l’apprensione a San Felice sul Panaro, in provincia di Modena, per la scomparsa di Alessia Pizzi: la ragazza, di soli 16 anni, manca da casa da quasi una settimana. Di lei si sono perse le tracce la mattina del 23 aprile quando la giovane è uscita di casa come al solito per recarsi a scuola, all’Istituto “Cattaneo” di Modena.

Da allora di lei non si sa più nulla: il padre disperato ha cercato in tutti i modi di rintracciare la figlia ma ha poi dovuto rivolgersi ai Carabinieri di Maranello, cui ora sono affidate le indagini. Il padre ha anche diffuso un appello su Facebook per allertare quante più persone possibile della situazione, soprattutto tra gli amici della ragazza, nella speranza di raccogliere informazioni “Non ho più notizie di lei da giovedì – ha scritto – Cortesemente se qualcuno ha sue notizie mi contatti via Facebook oppure contatti i Carabinieri”, di cui ha pubblicato il numero telefonico – 0536/941120 – anche nell’immagine che ha condiviso, la stessa che pubblichiamo anche noi.

Al momento tutte le ipotesi sono aperte, dall’allontanamento volontario a quelle più tragiche che ci auguriamo di poter escludere quanto prima associandoci all’appello dei familiari di Alessia: chiunque abbia notizie contatti immediatamente i Carabinieri al numero sopraindicato.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

kate middleton parto bambina diana

Kate Middleton parto: bambina Elizabeth o Diana?

vespe killer gamberetti alieni

Vespe killer e gamberetti alieni: invasione nel Regno Unito